Lo sviluppatore Stefano Fusco ci ha segnalato il suo secondo gioco arrivato su Google Play, un simpatico puzzle game: Cherry BouncyBall. Dovrete vestire i panni di un’allegra pallina gialla che desidera ardentemente mangiare tutte le ciliegie presenti nello stage.

La sua unica abilità è il camminare rimbalzando, quindi dovrete gestire i suoi costanti salti per aiutarla a raggiungere tutti i frutti posti nel livello.

Vi troverete su delle piattaforme in cui saranno situati ostacoli e, ovviamente, dei “burroni” da superare. Dovrete prestare attenzione sia a non cadere dalle piattaforme sia a non sbattere contro degli elementi dannosi per la sfera protagonista. Se incapperete in un pericolo, dovrete ricominciare il livello dall’inizio.

Cherry BouncyBall (1)

Alcuni livelli saranno più complicati dei primi, ma c’è sempre un modo per riuscire a raggiungere tutte le ciliegie. La pallina si sposterà principalmente su queste pedane composte da tanti quadrati che, delle volte, potrebbero essere anche fragili.

Dopo la raccolta dei frutti, dovrete dirigervi verso la porta d’uscita. In totale dovrete superare oltre 60 livelli, ma presto arriveranno nuove missioni.

Per quanto riguarda i controlli, basterà tappare sul lato sinistro dello schermo per spingere la sfera verso quella direzione e per andare dalla parte opposta dovrete premere sulla zona destra del monitor.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Play Store.

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!