App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Market Android. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Burraco

Ecco a voi un gioco che ha avuto un enorme successo negli ultimi anni e continua a farsi sentire soprattutto d’estate, si tratta del Burraco, ed oggi vi presentiamo una versione virtuale per Android.

Burraco è un gioco di carte, si puoi giocare a 2 o 4 giocatori (e anche di più in realtà), lo scopo è quello di rimanere senza carte prima dell’avversario e di fare più punti possibili. Parlando della versione per Android ci sono 3 livelli di difficoltà e la possibilità di scegliere quali regole seguire, quelle internazionali, quelle italiane ecc..

Ci sono due versioni sviluppate da Riva Software, una gratuita ed una a pagamento. Le limitazioni della versione gratuita sono le seguenti:
* Solo 4 giocatori ammessi
* Solo livello di difficoltà Facile permesso
* Solo una partita per gioco
* Nessuna opzione grafica
* Pubblicità
* Devono attendere 10 secondi prima di avviare qualsiasi gioco

La versione completa costa 2,08 euro. L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Riva Software
Valutazione: 3,5
Versione Android: 1.6 e superiori
Dimensioni: 1.1 MB
Prezzo: Gratis
[app]com.riva.buraco.lite[/app]

Sviluppatore: Riva Software
Valutazione: 3,9
Versione Android: 1.6 e superiori
Dimensioni: 1.1 MB
Prezzo: 2,08 euro
[app]com.riva.buraco[/app]