App Nursery: Bridge the Wall

unnamed

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Bridge the Wall

Ci segnalano Bridge the Wall, sviluppato dalla Innovative games. Si tratta di un gioco nel quale dovremo costruire dei ponti, sui quali passerà un veicolo: lo scopo è farlo arrivare il più lontano possibile.

L’auto si muove da sola, il nostro compito sarà, invece, quello di toccare i due angoli di congiunzione, tra i quali verrà posizionato automaticamente un ponte. La difficoltà sta nella velocità di gioco, che aumenterà man mano che si va avanti.

Sarà difficile, infatti, toccare rapidamente i due punti per far comparire il ponte e… attenzione a non distruggere lo schermo del vostro smartphone! Passatempo carino, senza molte pretese.

unnamed

Pro
Passatempo carino

Contro
Semplice
Stanca subito

Il nostro voto: 3/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Innovative games
Valutazione: 3,0
Versione Android: 1.6 e superiori
Dimensioni: 2.6 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.innovativeGames.bridgeTheWall[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy Nexus [Android 4.2.1] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Play Store. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top