La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Blob Blast

Ci segnalano Blob Blast, sviluppato dalla weecat games, si tratta di un puzzle game ispirato a Bubble Blast dove bisogna far esplodere tutte le bolle presenti in ogni quadro.

Il gioco si sviluppa in livelli, in ognuno di questi ci sono diversi tipi di bolle, toccando quelle blu le vedremo esplodere lanciando delle goccie in tutte le direzioni. Queste colpiranno altre bolle che a loro volta esploderanno, lo scopo è quindi quello di fare in modo che, nei limiti dei colpi consentiti esplodino tutte le bolle.

Vi segnalo inoltre che toccando le bolle gialle queste diventeranno blu, i colpi consentiti sono segnati in ogni livello nella parte inferiore dello schermo ed ogni volta che c’è uno schema che non riuscite a superare potrete cliccare sulla scritta hint che vi mostrerà le mosse di aiuto. Hint è disponibile una volta ogni 20 ore circa quindi usatelo solo se non riuscite proprio a superare un livello.

Passatempo carino, peccato che manchi la possibilità di vedere i livelli superati.

unnamed

Pro
Passatempo carino

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 3.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: weecat games
Valutazione: 4,1
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 4.1
Prezzo: Gratis

[app]cat.wee.hexblast[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy Nexus [Android 4.2.1] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Play Store. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.