Molti di voi conosceranno sicuramente il famoso gioco chiamato Beer Pong (Birra Pong). Come si vede soprattutto in televisione, due persone devono tirare una pallina da Ping Pong all’interno di un bicchiere ricolmo di birra.

Una volta centrato il bersaglio, l’avversario sarà costretto a svuotare, quindi a bere, tutti i recipienti in cui arriva la sfera. Perde chi si ubriaca prima non riuscendo più a lanciare le pallina nel modo giusto per colpa della mira ormai condizionata dall’alcool.

La nostra App Nursery è Beer Pong Tricks si ispira proprio al famoso gioco, ma vi permetterà di divertirvi senza sbronzarvi. Inoltre, non abbiamo degli sfidanti ma dovrete tirare la pallina in un bicchiere posto in una zona difficile da raggiungere. Con il procedere dei livelli, arriveranno tavoli, pareti, oggetti e molti altri ostacoli che renderanno difficile l’entrata nel bicchiere di birra.

beer pong

Dobbiamo ammettere che riuscire nell’intento è davvero difficile, soprattutto al primo colpo. Non ci sarà una linea guida che ci aiuta a gestire il lancio, ma il tracciato comparirà solo dopo il tiro per permettervi di regolare il secondo con più semplicità.

Beer Pong Tricks ha un’ottima longevità, infatti, ha oltre 230 livelli che non saranno assolutamente semplici da superare. Non sempre dovrete fare centro con una singola pallina, ma delle volte dovrete lanciare più sfere in uno stesso bicchiere.

Se apprezzate questo gioco, potrete divertirvi sul vostro Android senza correre il rischio di ubriacarvi troppo!

Scaricate Beer Pong Tricks dal Play Store a prezzo zero.

Google Play | Beer Pong Tricks