Come promesso, lo sviluppatore 11Bit Studios ha pubblicato Anomaly Defenders sul Play Store per la gioia di tutti gli appassionati della saga Anomaly. L’ultimo capitolo della serie vede un cambio di tipologia di gioco: anziché essere un tower offense, Anomaly Defenders è un tower defense. Un “ritorno alle origini” che non può non far piacere agli amanti del genere.

Contrariamente ai precedenti capitoli della saga, Anomaly Defenders mette il giocatore nei panni degli alieni, il cui pianeta natio viene invaso dagli umani che passano al contrattacco. Il giocatore dovrà gestire attentamente le risorse a sua disposizione e districarsi in un albero tecnologico completo per ottenere la meglio sul nemico. Parte importante del mix che porta al successo è una strategia attenta, che porta a guidare il nemico nelle trappole ed a condurlo per i percorsi più letali.

La grafica sembra deicsamente in grado di mettere alla prova anche gli ultimi prodotti immessi sul mercato con i processori più potenti a disposizione e non possiamo che essere contenti di questo.

Anomaly Defenders è disponibile sul Google Play Store ad un prezzo di 3.69€. Potete scaricarlo seguendo il link nel badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.elevenbitstudios.anomalydefenders’ name=’Anomaly Defenders’ theme=’discover’ lang=’it’]