Angry Wife, quello che potrebbe succedere in casa tua!

La saga dei giochi “Angry” non finisce mai di stupirci e l’ultimo capitolo arrivato sul Market Android è Angry Wife, che, come dice il titolo, sarà proprio quello che potrebbe capitare a voi se ci giocherete troppo :-).

Angry Wife, è una versione un po’ rivista del famoso Angry Birds: non abbiamo infatti uccelli da tirare e maiali da schiacciare, bensì personificheremo una moglie arrabbiata che tira piatti e cibo al proprio marito.

La grafica non è molto curata ma il divertimento è assicurato. Avremo i tasti funzione negli angoli dello schermo in modo da avere spazio al centro per giocare, sicuramente da provare! Dopo il salto il badge del gioco.


[app]com.dreamfishsoft.angermanagementfree[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top