Angry Birds Season si aggiorna per San Patrizio

Rovio, società produttrice del famosissimo gioco Angry Birds disponibile per le piattaforme Android, iOS, Palm e Nokia, ha comunicato tramite twitter nei giorni scorsi il rilascio di un aggiornato del suo titolo Angry Birds Seasons durante il mese di Marzo.

La domanda rimasta aperta era, che festa porterà questi aggiornamento? Oggi lo sappiamo, grazie ad un video, Angry Birds Seasons si aggiornerà per la festività di San Patrizio, famosa festa Irlandese dove tutto si tinge di verde.


Nel video sotto c’è una piccola demo dei nuovi livelli del gioco, anche questa volta davvero interessanti e carini. L’aggiornamento ovviamente, sarà disponibile per tutte e quattro le piattaforme dal 17 Marzo 2011, giorno appunto di San Patrizio.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabio Forni

    Sì, ma noi vogliamo cambiamenti al gameplay più che livelli aggiuntivi! Sono mesi che gioco ad Angry Birds e sinceramente mi sono stufato, è tutto uguale, al massimo c'è da sudare un po' di più o un po' di meno per prendere determinate uova d'oro.
    Waiting for Rio!

Top