Angry Birds in arrivo il nuovo episodio “Mine and Dine”

Angry Birds è forse il gioco più famoso per gli smartphone. La sua notorietà è data da un mix di caratteristiche che lo rendono unico e sempre divertente. La società che gli sta dietro, Rovio, oggi ha caricato il video teaser del nuovo e sesto episodio della serie nominato “Mine and Dine” ambientato totalmente nelle caverne. 


La missione è sempre la stessa, far scoppiare più maiali verdi (in questo caso scavatori) utilizzando il minor numero di uccelli messi a disposizione e raggiungere dunque le 3 stelle di punteggio. Anche se non c’è riferimento ad Android sicuramente prima o poi questo capitolo arriverà anche per noi, probabilmente prima su Amazon App Store e successivamente nell’Android Market.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Angry Birds new episode “Mine and Dine” arrive()

  • MaxArt

    Dopo tanti episodi, questo accanirsi contro i maiali mi pare oltremodo esagerato, questa è persecuzione ormai. Costretti a rifugiarsi sottoterra, ma scherziamo?

    Mmm, che mi faccio stasera a cena? Due uova al tegamino, sì… con pancetta! XD

Top