Recentemente vi abbiamo presentato un divertente gioco sviluppato da Roberth Puleio . Dopo le bizzarre e adrenaliniche avventure del cuoco, lo sviluppatore torna con un nuovo titolo molto differente dal precedente. Questa volta ci troviamo dinnanzi ad un puzzle game che prende ispirazione da giochi come Bejeweled, Diamond Dash e Tap Blox. In Akito Blocks, dunque, dovrete combinare tre o più oggetti uguali.

In questo titolo vi troverete di fronte ad un muro di mattoncini colorati, non solo tinte ben distinte ma anche delle tonalità leggermente difficili da individuare immediatamente (giallo lime e verde, ad esempio).

Akito Blocks (2)

L’obiettivo sarà solo quello di toccare con il vostro polpastrello tre o più mattoni dello stesso colore per eliminarli e guadagnare punti. Presenti anche degli oggetti speciali che vi consentiranno di rimuovere in blocco intere colonne o righe di elementi, in questo modo non otterrete maggiori punti ma potrete semplicemente far comparire altri mattoncini per formare nuove combinazioni! A disposizione avrete un minito e in questo lasso di tempo dovrete affettare quanti più mattoni possibili! Infine, il game include anche una classifica globale.

Un gioco molto semplice ispirato a noti titoli, ma pur non essendo particolarmente originale, Akito Blocks riesce a conquistare il giocatore. Inoltre, durante il gioco sarete accompagnati da un’adrenalinica colonna sonora. Se volete immergervi in un nuovo titolo che segue il genere dei giochi di abbinamento, potrete scaricarlo a prezzo zero dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.roberthpuleio.akito’ name=’ Akito Blocks’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!