Sviluppato da Art In Games e recentemente approdato sul Google Play Store, AirAttack 2 è il seguito di un popolare shooter arcade ispirato ai vecchi classici retrò.

Il videogioco prevede ben 22 livelli straordinari e pieni zeppi di missioni, il tutto corredato da un’ambientazione in 3D completamente distruttibile. Come nel più classico degli shooter arcade, l’obiettivo è di scegliere uno dei 5 aerei messi a disposizione e di eliminare ogni possibile minaccia che vi si parerà davanti.

unnamed (1)

Come ogni titolo ispirato ai grandi classici non manca un comparto tecnico colorato e ricco di effetti speciali (anche se di discreta qualità). Molti di questi sono dedicati agli aggiornamenti (o bonus) degli armamenti come: lanciafiamme, bombe, laser, ecc.

AirAttack 2 è disponibile gratuitamente sul Google Play Store, tuttavia si tratta di un videogioco free-to-play, vale a dire che sono presenti acquisti in-app opzionali. In pochi giorni ha totalizzato ben 95 votazioni con una valutazione media di 4,6 su 5, un punteggio piuttosto alto rispetto alla media.