Dopo il clamoroso, e quasi inspiegabile, successo di Flappy Bird, sono infiniti i giochi simili arrivati sul Play Store. Non solo parliamo dei classici cloni, che hanno coperto l’improvvisa sparizione del gioco del vietnamita, ma anche di altri titoli che sfruttano una tecnica simile.

2 Cars sembra essere uno dei successori dell’uccellino retro, infatti, ha già ottenuto infiniti download. Questa volta il protagonista non sarà un pennuto e non sarà nemmeno uno solo. Il gioco include, come ci fa capire subito il suo titolo, due macchine da comandare contemporaneamente. Il livello di difficoltà, essendoci più oggetti da gestire allo stesso tempo, sale immediatamente, ma il gioco risulta ancora più difficile di quello che sembra.

2 Cars-2 2 Cars-1

Oltre a guidare le due piccole automobili, il giocatore dovrà conquistare  tutti i cerchi dello stesso colore ed evitare tassativamente i quadrati: L’auto azzurra dovrà prendere il cerchio azzurro, l’auto rossa il pallino rosso. 2 Cars finisce indubbiamente nella classifica dei game più difficili e “fastidiosi” del Play Store, insieme a titoli come già citato Flappy Bird, Tap ‘n’ Crash, Wave Wave e così via.

2 Cars è stato lanciato dalla casa Ketchapp, già famosa per Stick Hero The Tower e i tanti giochi della serie “Make Them”.

[pb-app-box pname=’com.ketchapp.twocars’ name=’twocars’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!