App Nursery: 100 Dots, un nuovo arcade game per Android

100 Dots (1)

Un nuovo gruppo di sviluppatori alle prime armi (The Xengine) lancia un altro gioco che rientra nella lunga lista degli arcade game che ormai spopolano sul Play Store. La parola d’ordine, ancora una volta, è “semplicità”. 100 Dots mette a disposizione del giocatore un gioco facile ed un’interfaccia grafica essenziale e colorata.

Lo scopo del gioco è quello di riuscire ad ottenere 100 punti, ma come sicuramente immaginerete la missione non sarà molto semplice da portare a termine. Sullo stage di gioco compariranno svariate forme geometriche che potranno essere rimosse eseguendo degli specifici movimenti.

100 Dots (2)

Ad esempio:

  • Punti bianchi: tappare una volta per eliminarli;
  • Punti neri: tappare due volte per rimuoverli;
  • Cubi: swipe per sbatterli ai lati e distruggerli;
  • Cubi neri: due volte il precedente movimento.

Questi sono solo alcune delle regole, ma incontrerete anche esagoni e soprattutto le croci. Queste ultime non dovranno assolutamente essere toccate, in caso contrario scatterà immediatamente il game over. Come già detto, lo scopo di 100 Dots è quello di raggiungere 100 punti!

Il gioco vi mette a disposizione tre difficoltà e, inoltre, il menu iniziale si muoverà costantemente. L’app include un banner pubblicitario che sarà presente anche durante il gioco. L’applicazione è scaricabile a prezzo zero dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.TheXengine.Dots’ name=’100 Dots’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top