Fujitsu Arrows A 301F, lo smartphone che si ricarica in 10 minuti

arrowsa

Softbank ha annunciato di recente un nuovo smartphone per espandere la sua gamma di prodotti. Stiamo parlando del Fujitsu Arrows A 301F, che come avrete capito sarà lanciato solamente in Giappone. E’ tuttavia interessante parlarne perché lo smartphone è dotato di una caratteristica alquanto interessante. 

Arrows A 301F è in grado di garantire una giornata di utilizzo con solamente 10 minuti di ricarica, una caratteristica sicuramente molto interessante per uno smartphone. La batteria è da 2.600 mAh e stando a quanto riportato dal produttore garantisce tre giorni di utilizzo con una carica completa. Le rimanenti caratteristiche tecniche sono quelle che ormai troviamo su qualsiasi smartphone top di gamma.

Abbiamo un display da 5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel, un SoC Snapdragon 800 con CPU quad core da 2,3 GHz e GPU Adreno 330 e una fotocamera da 13 MP. E’ anche dotato di un lettore di impronte digitali, che come vedete dall’immagine d’apertura dell’articolo è posizionato sotto il Flash LED. Arrows A 301F sarà lanciato durante il mese di Dicembre solamente in Giappone.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco

    Interessante come quante volte questa parola interessante é presente in questo interessante articolo interessante!!

Top