Softbank ha annunciato di recente un nuovo smartphone per espandere la sua gamma di prodotti. Stiamo parlando del Fujitsu Arrows A 301F, che come avrete capito sarà lanciato solamente in Giappone. E’ tuttavia interessante parlarne perché lo smartphone è dotato di una caratteristica alquanto interessante. 

Arrows A 301F è in grado di garantire una giornata di utilizzo con solamente 10 minuti di ricarica, una caratteristica sicuramente molto interessante per uno smartphone. La batteria è da 2.600 mAh e stando a quanto riportato dal produttore garantisce tre giorni di utilizzo con una carica completa. Le rimanenti caratteristiche tecniche sono quelle che ormai troviamo su qualsiasi smartphone top di gamma.

Abbiamo un display da 5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel, un SoC Snapdragon 800 con CPU quad core da 2,3 GHz e GPU Adreno 330 e una fotocamera da 13 MP. E’ anche dotato di un lettore di impronte digitali, che come vedete dall’immagine d’apertura dell’articolo è posizionato sotto il Flash LED. Arrows A 301F sarà lanciato durante il mese di Dicembre solamente in Giappone.

Via