grazie al tuo fuori tema io rimango con un telefono bloccato perchè con la scusante dell'aggiornamento cerchi di vendere un router di ***** (editato da morissio) ... potete rimettere il lick per scaricare il firmware grazie!!
Ciao,
vado un po' fuori tema, ma un router può sempre servire a tutti...![]()
Vendo Router Wifi D-Link 2640R, acquistato il 30 luglio sotto consiglio di un tecnico Infostrada, che diceva che il router non mi sarebbe arrivato fino a settembre.
Oggi mi è arrivato il router Infostrada (in comodato) e quindi ne ho due, doppi.
Vero affare, scatola, cavi, cd, libretto e alimentatore PERFETTI.
scontrino e garanzia.
[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]
Contattatemi se realmente interessati, spedizione a carico Vostro oppure consegna a mano.
Grazie.
grazie al tuo fuori tema io rimango con un telefono bloccato perchè con la scusante dell'aggiornamento cerchi di vendere un router di ***** (editato da morissio) ... potete rimettere il lick per scaricare il firmware grazie!!
Ultima modifica di morissio; 27th June 2012 alle 06:59
Ultima modifica di morissio; 27th June 2012 alle 07:00
Si riferisce al fatto che dopo il cambio board i link inseriti nei thread non sono più corretti e rimandano a discussioni sbagliate. Probabilmente michele2012 ha seguito un link su una guida e si è ritrovato qui, non sapendo del "problema dei link" pensava forse fosse un subdolo metodo di spam per vendere il router xD
Si tratta di un semplice equivoco.
@michele: usa il tasto cerca
Genn_X2 & GT-I9000 @ TapaTalk
morissio (28th June 2012)
Il problema dei link c'è solo se nel titolo è presente un numero (se non ricordo male alla fine). Nel caso specifico lo modifico cosi che non accada più XD
Ultima modifica di morissio; 27th June 2012 alle 08:45
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)