|
|
|
|
|
|
Oggi è 1 agosto 2010, 10:06
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Vendo Acer Liquid nero android 2.1
| Autore |
Messaggio |
|
sorrynero
Androidino
Iscritto il: 4 marzo 2010, 0:49 Messaggi: 1 Terminale Android: acer liquid
|
 Vendo Acer Liquid nero android 2.1
Ciao a tutti, come da titolo vendo un Acer liquid nero nuovo di pacca comprato la settimana scorsa e usato giusto per provarlo,sul telefono ho installato android 2.1, nella confezione ci sono tutti gli accessori originali ancora sigillati e in più regalo una custodia per il telefono, lo vendo solo perchè per l'uso che ne faccio io è sprecato come telefono. Il prezzo è di 320 spedizione compresa, lo so che al negozio costa poco di più ma il mio è come nuovo e lo vendo senza fretta solo per recuperare in parte il costo d'acquisto, se non dovessi riuscire a venderlo lo terrei quindi per favore non facciamo offerte a ribasso. Se volete delle foto mandatemi un mp e ve le mando.
|
| 10 marzo 2010, 9:05 |
|
 |
|
|
 |
|
lucx11
Androidino
Iscritto il: 7 aprile 2010, 13:14 Messaggi: 5 Località: Napoli Terminale Android: Spero acer liquid o htc desire
|
 Re: Vendo Acer Liquid nero android 2.1
Ciao sorry... io sarei interessato all'acer che vendi, però 320 è troppo, calcolando che nuovo costa 300€... perchè non livelli un pò il prezzo e mi fai sapere quanto cerchi?
|
| 7 aprile 2010, 15:24 |
|
 |
|
blackgin
AndroidAdmin
Iscritto il: 29 gennaio 2009, 14:41 Messaggi: 2866 Terminale Android: HTC G1, HTC Hero, Nexus One
|
 Re: Vendo Acer Liquid nero android 2.1
Prezzo fuori da regolamento, adegualo
_________________ HTC G1 White (T-mobile) HTC Hero Black (T-mobile) Motorola Milestone (regalo di un amico) Nexus One (regalo di Google)
|
| 7 aprile 2010, 17:08 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|