Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Spostare applicazioni dalla memoria interna alla micro sd (soluzione parziale)

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da terminator, 17 Giu 2012.

  1. terminator

    terminator Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Come ben tutti sapete uno dei grossi limiti del s3 è il fatto di non poter utilizzare la micro sd come unità su cui installare i programmi e gli 11.35 gb di spazio disponibile nella memoria interna diventeranno ben presto un collo di bottiglia.
    L'unica applicazione che sembra funzionare allo stato attuale è GL TO SD se abbiamo un telefono rootato con questo programmino è possibile trasferire i dati delle applicazioni in automatico sulla sd card ciò vuol dire che un gioco come nova 3 che originariamente occupa circa 2 gb di preziosa memoria interna occuperà 30-40 mb sulla memoria di sistema e il restante 1.9gb nella micro sd
    per ora ho provato con nova 3 e gta 3 e funziona tutto egregiamente ..
     
    A Mikhael piace questo elemento.
  2. Riccardo Alessandrino

    Riccardo Alessandrino Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2012
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    4
    Ci ho provato l'altro giorno...lo spostamento lo fa fare ma quando fai partire il gioco non trova i file e ricomincia il download...

    Inviato con il mio Samsung Galaxy S3
     
  3. terminator

    terminator Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    a me funziona alla grande l'unica cosa che devi fare è entrare nel menu dell'applicazione "ambiente e spuntare come sorgente la cartella ssd/android poi fai monta e ricordati di uscire dall'applicazione col tasto home e non cliccando "smonta "
    comunque devi ricordarti ogni volta che riavvi il dispositivo di aprire gl to sd e cliccare collega
     
    Ultima modifica: 17 Giu 2012
  4. Riccardo Alessandrino

    Riccardo Alessandrino Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2012
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    4
    Da riprovare alllora! :rolleyes:

    Inviato con il mio Samsung Galaxy S3
     
  5. Riccardo Alessandrino

    Riccardo Alessandrino Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2012
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    4
    Bisogna anche spuntare sd card/data almeno con pes deve essere fatto cosi :)

    Inviato con il mio Samsung Galaxy S3
     
  6. terminator

    terminator Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    per ora ho provato con gta 3 e nova 3 funziona bene totale sono 2.7 gb risparmiati di preziosa memoria :D:D:D
     
  7. mcaronte1

    mcaronte1 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    purtroppo questo è un grosso difetto che avrebbero potuto anche dirlo. a che serve una micro SD se poi non puoi spostare nulla.
    Che qualcuno sappia con una room modificata è possibile spostare le applicazioni sulla sd esterna?
    Grazie
     
  8. Riccardo Alessandrino

    Riccardo Alessandrino Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2012
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    4
    Praticamente con questo programma io sono riuscito a spostare tutti i giochi...prova e vedi come riesci a liberare spazio :)

    Inviato con il mio Samsdaticamenteung Galaxy S3
     
  9. mcaronte1

    mcaronte1 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti,io non ci ho capito niente come si usa questo programma per spostare giochi.
    Qualcuno può spiegarlo passo passo.
    Grazie.