Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S3 si blocca

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Ares1985, 8 Mar 2013.

  1. 19jollyroger79

    19jollyroger79 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Buona Sera a tutti

    Un aggiornamento sulla situazione.

    Mercoledì ho fatto un ripristino di fabbrica, poi ho fatto 2 wipe data e cache ed inffine un wipe cache.

    Quando ha finito di inizializzarsi, è ritornato il mio amato S3 fluido e scattante senza più blocchi, poi un solo blocco giovedì sera, ma per il resto una scheggia.

    Stamane ho fatto l'aggiornamento alla nuova versione di JB 4.1.2

    Ap: I9300XXEMC2
    CP: I9300XXEMC2
    CSC: I9300XXEMC1

    E' UN FULMINE... :peace:
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: S3 si blocca

    L'ho detto moltissime volte quando si hanno problemi fare sempre hard reset

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. lola85

    lola85 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao

    :rolleyes:Ciao scusami per il tempo passato..volevo sapere se hai risolto il tuo problema perchè io momentaneamente sono in questa situazione e non sò che fare..grazie anticipatamente per la risposta.kiss
     
  4. vicienzo59

    vicienzo59 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Lola alla fine lo ho mandato in assistenza e lì ho avuto altri problemi che non sto a dirti ma che nulla ha a che fare con Samsung in bocca al lupo
     
  5. kiopoli

    kiopoli Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    salve, da qualche giorno riscontro lo stesso problema, mi si blocca più volte al giorno o si riavvia da solo, proverò a fare il reset sperando di risolvere così...
     
  6. marcomatto

    marcomatto Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    3
    Io avevo la stessa cosa tua, si bloccava e dovevo togliere la batteria e riavviarlo.
    Ho sentito un tecnico Samsung e mi ha detto che probabilmente avevo un programma che andava in conflitto con l'S3 e mi ha consigliato di fare un backup in Kies ultima versione e poi fare un reset di fabbrica. Una volta fatto ciò ho messo nuovamente su le applicazioni tranne Viper e devo dire che ora è più veloce e non si è più bloccato.
    Dimenticavo anche il mio si accendeva e poi si spegneva da solo.
    Ciao.
     
  7. kiopoli

    kiopoli Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0

    allora, ieri ho fatto il ripristino di fabbrica 2 volte, si sono cancellati tutti i programmi che avevo ma nonostante ciò continua a bloccarsi...mi sa che dovrò portarlo in assistenza, strano però notare che in questo periodo a molti capiti il mio stesso problema.
     
  8. marcomatto

    marcomatto Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    3
    Ti consiglio di rifare il reset di fabbrica e poi inserire le applicazioni una ad una a nuovo.
    Android a quanto pare non digerisce qualche applicazione (il mio non digeriva Vioer) adesso è una scheggia e non si blocca più.
    Ciao Marco
    Il mio Samsung era stato comprato a Settembre 2012 ed avevo sentito che alcuni (tanti) potevano o morire e non accendersi più o avere questi problemi di spegnimento e riaccensione.
     
  9. fightlucalife

    fightlucalife Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    E io che credevo che fosse solo un problema del mio Fit!! quindi non solo quelli di fascia bassa danno questi problemi!! anche quelli che costano un monte :-(
     
  10. sandepa

    sandepa Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    il mio telefono in un anno di vita mai bloccato: mi si è rotto il microfono, portato in assistenza riparato immediatamente (sono iscritto al samsung exclusive) per default fanno il reset del telefono e da quel momento è un continuo bloccare. Ho fatto tutti i ripristini possibili ma nulla , domani lo riporto alla samsung. Ma quale programma non hai installato VIPER o VIBER? ( se fosse VIPER che programma è?)
    grazie
     
  11. bandito76

    bandito76 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    4
    a me da una settimana a questa parte (dopo più di un anno di vita senza alcun problema di sorta) si freeza senza apparente motivo più e più volte al giorno.
    A volte addirittura si blocca e, ad ogni riavvio, si riblocca per un numero imprecisato e consecutivo di volte :mad:
    Vorrei ricorrere all'assistenza come ultima scelta, nel frattempo dite che flashando con un firmware più aggiornato (il mio S3 porta un 4.1.1 uk) si possa risolve? -.-'
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a fare un hard reset, se non risolvi prova un altro firmware
     
  13. bandito76

    bandito76 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    4
    fatto hard reset e montato l'ultimo firmware nobrand disponibile...
    da ieri sera nessun blocco, a fronte dei più, ripetuti e consecutivi blocchi dei giorni passati.
    Speriamo continui così ;)
     
  14. rossipaolored

    rossipaolored Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    la cosa mi inquieta un po volevo regalare l's3 a mia figlia per al promozione ma con tutti sti blocchi mi viene qualche dubbio se farlo o meno
     
  15. bandito76

    bandito76 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    4
    ti posso dire che dopo più di un anno di uso intenso ed a volte anche stressante per il telefono non ho mai avuto problemi all'infuori di questo inconveniente delle ultime settimane. Ho risolto comunque con un semplice reset di fabbrica...
    Per cui, in base alla mia personalissima esperienza, non posso che straconsigliarti il regalo, poi... fai tu ;)
     
    A rossipaolored piace questo elemento.
  16. jampy75it

    jampy75it Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi il mio h3g si blocca all improvviso lo anche roottato togliendo la garanzia e lo stesso poi lo riportato dinuovo come prima cioe indietro il firmware e' 4.1.2 con quale potrei sostituirlo