Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S3 si blocca

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Ares1985, 8 Mar 2013.

  1. Ares1985

    Ares1985 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Feb 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi...
    Da stamattina ho un problema... Il mio s3 gli prendere che si blocca e non mi fa fare nulla devo spegnerlo togliendo la batteria.. Qualcuno di voi ha una soluzione.? , prima che faccio un hard reset.... Ho già fatto un wip cache partition ma il problema non si è risolto... Vi ringrazio anticipatamente ;) ogni consiglio è ben accetto...


    Inviato dal mio galaxy s3 con Tapatalk 2
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: S3 si blocca

    Consiglio l'hard reset

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    che versione android usi 4.1.2/4.1.1?
     
  4. Ares1985

    Ares1985 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Feb 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    R: S3 si blocca

    4.1.2 con Brand h3g..

    Inviato dal mio galaxy s3 con Tapatalk 2
     
  5. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    allora fai come ha detto simo! se continua dopo hard reset portalo in assistenza.
     
  6. Federico Di Ciommo

    Federico Di Ciommo Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    5
    quoto pienamente, sono nella stessa situazione con s3 brand vodafone di Giugno 2012. qualcuno ha risolto con l'aggiornamento alla versione I9300XXEMB5

    per i moderatori: se unite le discussioni che parlano dello stesso problema?
     
  7. Ares1985

    Ares1985 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Feb 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    R: S3 si blocca

    Ragazzi io ieri ho fatto l'hard reset e il problema continua ancora... Anzi pare che sia peggiorato... Cioè si blocca più volte al giorno... Però quando non è bloccato e molto più fluido di prima... Non so cosa fare... Mi scoccia troppo portarlo in assistenza... Io ho questa versione.. Non capisco se è un problema di firmware o un problema di telefono..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     

    Files Allegati:

  8. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    R: S3 si blocca

    Domani unisco in una sola discussione sarà utile anche per gli altri.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  9. lotfix

    lotfix Guest

    R: S3 si blocca

    Mmm sembra proprio un difetto di fabbrica, molti degli S3 acquistati a fine 2012 hanno riscontrato vari problemi. Alcuni addirittura si sono spenti senza mai più riaccendersi.....

    Powered by Tapatalk
     
  10. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    allora da quello che ho letto su xda questi blocchi sono il funzionamento del fix alla morte improvvisa, nella magior parte dei casi, la unica cosa che consigliano e di lasciare lavorare se non si risolve mandarlo in assistenza. sicuramente tutti gli utenti con s3 da 16gb lo accusano. con l'ultimo aggiornamento xxemb5 che per l'italia non e arrivato ancora. questo non succede più per lo meno a me non mi e mai succeso!
     
    A Ares1985 piace questo elemento.
  11. Ares1985

    Ares1985 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Feb 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    R: S3 si blocca

    Ma x quanto tempo bisogna lavorare lo dicono? Quindi in alcuni casi sarebbero normali i blocchi.? Ma quest'ultimo aggiornamento in Italia quando arriva non si sa?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  12. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    se non ricordo male 5 min. se va per le lunghe già sai togliere la batteria ect...sto leggendo in un altro topic su questi freez del telefono poi farò sapere, l'aggiornamento che ho detto non so quando esce ufficialmente per l'italia io sto usando rom modificate.
     
    A Ares1985 piace questo elemento.
  13. Ares1985

    Ares1985 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Feb 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    R: S3 si blocca

    Quindi sarebbe giusto aspettare i 5 minuti e non forzare il riavvio a questo punto... E poi se non va lo riavvio... Giusto?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  14. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    si almeno 5 min. mi sembra buono! un consiglio se avete questi blocchi e siete root ritornate in stock non si sa mai!? almeno per un periodo, chiaramente samsung non dice nulla sulla morte improvvisa ne conferma nulla sulla soluzione si sa solo che da xxella dovrebbe essere apposto tutto.
     
  15. Ares1985

    Ares1985 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Feb 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    R: S3 si blocca

    Sì dovrebbe essere tutto risolto... Ma a me sono iniziati i problemi dopo aver fatto questo aggiornamento... :(

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  16. Federico Di Ciommo

    Federico Di Ciommo Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    5
    Vi aggiorno, oggi ho portato in assistenza per la 2a volta il mio S3, ho cambiato centro, sono andato a Milano in Via Savona 129 (molto disponibili e competenti), gli ho spiegato il problema e in 30 minuti circa mi hanno sostituito la memoria flash e mi hanno sbrandizzato il tel. facendolo diventare ITV, sono 3/4 ore senza blocchi. Se siete registrati al sito samsung exclusive potete fissare l'appuntamento con questo centro e altri 3. Inoltre sono stato seguito anche da Samsung Exclusive su twitter anche li molto disponibii. Spero di essere stato d'aiuto. Ciao

    piccolo OT: vendo il mio S3 a 400 euro. contattatemi, aprirò una discussione nuova per la vendita.
     
    A Ares1985 e frrndr75 piace questo messaggio.
  17. Ares1985

    Ares1985 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Feb 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    R: S3 si blocca

    Spero che ti hanno risolto definitivamente il problema Federico... Io al momento mi sto attenendo ai consigli di xda per qualche giorno ... Cioè che faccio sbloccare solo il telefono... Sperando di risolvere così il problema ... Anche se non sono tanto convinto che si risolva... Cmq volevo sapere se chiedo a Samsung exclusive di consigliarmi un buon centro assistenza nella mia zona... Lo fanno? O perdo solo tempo?


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  18. Federico Di Ciommo

    Federico Di Ciommo Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    5
    al momento sembra che abbiano risolto puoi verificare i centri di assistenza a questo link: Y2K

    I Samsung City Point ti mettono a disposizione un servizio personalizzato in base alle tue esigenze:

    * standard: l'assistenza viene effettuata in 7* giorni.
    * gold: dove viene realizzata in 4* giorni.
    * platinum: dove il servizio richiede solo 2* giorni
     
    A Ares1985 piace questo elemento.
  19. vicienzo59

    vicienzo59 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    stesso problema con il mio, mandato in assistenza ma sto avendo problemi con loro, mi dispiace dirlo ma anche l'assistenza samsung lascia a desiderare
     
    Ultima modifica: 14 Mar 2013
  20. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    R: S3 si blocca

    Che tipo di problemi?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2