Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema accensione

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da chuck94, 31 Mar 2011.

  1. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    scusa riesci a collegarlo al pc?? lo legge?? vedi i percorsi creati in risorse del computer? riesci ad aprirli? entri nel percorso della memoria da 6giga? ce la fai a copiare e incollare il kernel lì dentro?? dimmi i passaggi che non riesci a fare... altrimenti fai stè impostazioni di fabbrica e vedi ke ti salta fuori! oppure perchè non lo porti in assistenza? così neanche ti devi sforzare a fare tutte queste cose!! qui uno cerca di dare una mano, ma se non dite bene quello che fate o che non riuscite a fare, come possiamo aiutarvi??? poi andate avanti da soli, senza manco leggere quello che uno vi dice! boh
     
  2. galaxu

    galaxu Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2011
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    1
    forse e quello il problema o modificato da 2.2 a 2.2.1 e le altre e varie del forum ma quando sono stato per rimettere la 2.2 non mi si riaccende più e o modificato tutto il cell con odin....
     
  3. galaxu

    galaxu Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2011
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    1
    stai scherzando grazie a tutte le info qui che mi avete dato e ripartito tutto e solo il fatto di capire bene i procedimenti!!
     
  4. galaxu

    galaxu Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2011
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    1
    OK tutto( e ripartito tutto) bene si riparte dalla impostazioni di fabbrica per le modifiche !!!
    Grazie a tutti !!!
     
  5. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    beh meno male, ma stà di fatto che ancora, perlomeno io, non ho capito cosa hai montato ora?? ihih
     
  6. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Idem ihih
     
  7. galaxu

    galaxu Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2011
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    1
    Hhahahahaha!!! Neanche io so quello che o combinato ma ora.... riparto da zero con modificare tutto come scritto sul forum per migliorare il cell ihih ihih ihih ihih ihih ihih ihih ihih ihih
     
  8. galaxu

    galaxu Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2011
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    1
    Galaxy S GT-I9000
    FIRMWARE 2.2.1
    FLORYO.XXJPU
    KERNEL 2.6.32.9 hardcore@speedmod-k13c-500hz#24
    ROOT E LAGFIX
    Speriamo che questa nuova versione ottimizzi al meglio il cell !!! :eheh: :eheh: :eheh:
     
  9. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Allora non é una rom moddata quindi non é il massimo...ma cm originale va bene quella versione...dovrebbe essere abbastanza veloce e sicuramente stabile ;)
     
  10. galaxu

    galaxu Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2011
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    1
    Ora sono ripartito dalle impostazioni di fabbrica!! la rom moddata la devo ancora provare !!
    Che mi consigli di inserire e come??
    Sono ancora alle prime armi con il galaxy S e fatico ancora a capire bene i procedimenti nel forum...
    ihih ihih ihih ihih ihih ihih ihih ihih ihih ihih ihih ihih ihih ihih ihih ihih ihih ihih ihih ihih ihih
     
  11. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    segui il link che è sulla firma di marco, metti quella nella memoria interna e da recovery la flashi, ed ecco qua una delle migliori rom che sono in circolazione!