Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nessuna Rete

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da LoneWolf, 24 Nov 2013.

  1. LoneWolf

    LoneWolf Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! Mi affido alle vostre sapenti mani! Dopo aver tentato in passato di montare un CFW (riportato a stock quasi subito in quanto la ROM installata consumava batteria in maniera assurda) sono tornato allo stock 4.1.2 senza problemi. Dato che la 4.3 sembrava non uscire mai e volevo qualche aggiunta carina sul cellulare dopo un pò decido di montare la Imperium v20.1. Ovviamente prima di far tutto faccio backup di tutto,nandroid e copio il contenuto della cartella efs in un archivio da terminale e mi salvo tutto su PC. L'installazione della rom sembra banale(cè anche aroma che semplifica il tutto) ma nonostante questo al termine dell'installazione il cellulare si riavvia di continuo. Al che riflasho con il firmware originale e riparte tutto...ma l'IMEI è quello di default (0499...) e nonostante abbia campo non funziona la connessione dati e non posso chiamare/ricevere. Genialata. Faccio il restore del nandroid. Torno alla situazione identica pre modding ma ora non ho proprio rete...sembra quasi che non ci sia la SIM (ovviamente per scrupolo l'ho tolta e rimessa e fa uguale). Ho provato da qui a fare il restore della EFS ma non credo sia quello il problema.

    Consigli??

    Grazie in anticipo per l'attenzione! :D
     
  2. stefinoishDroid

    stefinoishDroid Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2013
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace":
    10
    Quale versione usavi prima di mettere la imperium v20.1?

    Tapatalkato dal mio Super Galaxy S3 Pebble Blue
     
  3. LoneWolf

    LoneWolf Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    L'ultima ufficiale...la 4.1.2
     
  4. stefinoishDroid

    stefinoishDroid Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2013
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace":
    10
    Mmm... no la versione(I9300XXEMG4 oppure I9300XXEMC2)

    Tapatalkato dal mio Super Galaxy S3 Pebble Blue
     
  5. stefinoishDroid

    stefinoishDroid Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2013
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace":
    10
    Era brandizzato?

    Tapatalkato dal mio Super Galaxy S3 Pebble Blue
     
  6. LoneWolf

    LoneWolf Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    I9300XXEMG4...che tra l'altro è quella che ho ora avendo fatto il nandroid restore. E mi pare che sia non brandizzata. Se cè la possibilità di vederlo potrò essere più preciso.
     
  7. LoneWolf

    LoneWolf Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0