Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

importare messaggi

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Kelly.r, 30 Set 2010.

  1. Kelly.r

    Kelly.r Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Si possono in qualche modo importare i messaggi? Ho lg gt540 appunto ed il cell vecchio era un nokia n70.

    Ho esportato i messaggi dal nokia (con pc suite) in formato .csv, inoltre ce li ho anche nella memory del vecchio telefono.
    Non so se sia possibile.
     
  2. Kelly.r

    Kelly.r Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Dopo aver letto qualcosa al riguardo qua e la su internet...
    Devo dire che ci ho rinunciato, le procedure sembrano troppo complicate, non mi va di impegnarmici poi così tanto... sonno
     
  3. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    se mi ricordo bene ce un app nel market per importare i messaggi anche con il formato csv.... se la trovo ti dico il nome ;) comunque prova a cercare nel market
     
  4. timpoldo

    timpoldo Worker Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace":
    0
    Sono passato da Symbioan di Nokia ad Android. Fai come ho fatto io:

    1) Gli sms devi esportarli con Nokia PCSuite sul tuo pc in formato csv (se non ricordo male).
    2) Copia i files csv sulla SD del cell Android.
    3) Poi, sul tuo cell. con Android ti installi "Anything to SMS" (lo trovi nel Market, e' gratis).
    4) Fai partire Antgh2SMS (Anything to sms) e scegli il formato di provenienza Nokia, seleziona il file csv da importare e il gioco e' fatto.

    Un consiglio: in Nokia PCSuite selezionati tutti gli sms e col tasto destro scegli "esporta". In questo modo avrai un UNICO file csv con gli sms che ti voi portare dietro.

    In questo modo, vedrai, non ci impieghi piu' di 3 minuti.

    CIAO!