Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP] HTC boost+ app ufficiale di htc 10 - download

Discussione in 'Topic ufficiali app' iniziata da kalel77, 13 Apr 2016.

  1. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Immagine.jpg
    Il dispositivo senza lento? Sopraffatti dalle applicazioni e dai componenti di sistema che sembrano fuori controllo? Boost+ è l'esperto gratuito di prestazioni Android che ottimizza dinamicamente le prestazioni, migliora il consumo energetico, cancella i file indesiderati non utilizzati in modo da recuperare la memoria e aggiungere sicurezza in base alle applicazioni su qualsiasi dispositivo Android.
    ※ L'applicazione è una versione Beta tranne che per i dispositivi HTC.

    * Cancella file indesiderati
    Ripristinare la memoria: Boost+ può eliminare i file della cache, i programmi di installazione, i file temporanei e il disordine delle pubblicità.
    * Ottimizzatore intelligente
    Ottimizza automaticamente le prestazioni di giochi e applicazioni. Boost+ libera lo spazio in memoria, rende più veloce il dispositivo e risparmia la carica della batteria.
    * Gestire le applicazioni
    Quante applicazioni installate non vengono più utilizzate da tempo? Rimuovere in modo semplice le applicazioni obsolete e identificare quelle con attività regolare.
    * Bloccare le applicazioni
    Aggiungere un ulteriore livello di sicurezza richiedendo una password per aprire le applicazioni che contengono i dati privati.

    Boost+ è offerto da HTC Corporation. HTC ha sviluppato software per dispositivi mobili sin dai primi dispositivi Android, con una particolare attenzione nell'offrire la migliore esperienza utente per i clienti.


    DOWNLOAD APK MIRROR

    Testato e funzionante su HTC One M8
     
    A uLtiMo125 e MatVekk piace questo messaggio.
  2. cortex

    cortex Guest

    [​IMG]
    Qua a me si impalla :)

    Inviato dal mio htc_m8 utilizzando Tapatalk
     
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    a me no, solo la prima volta....quando si chiude riapri e riprova. Considera che e' in fase beta
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Funziona anche su Nexus 5 alla perfezione

    [​IMG]

    Inviato dal mio Nexus 5 PureNexus
     
    A kalel77 piace questo elemento.