Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] {ARC/S}[ROM][JB][4.2.2]LOVINS PAC/SONY Official JB 4.2.2 Xperia Z/Stable[24-06-13]

Discussione in 'Rom per Xperia Arc S' iniziata da franyo, 24 Giu 2013.

  1. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    [​IMG]

    {ARC/S}[ROM][JB][4.2.2]LOVINS PAC/SONY Official JB 4.2.2 Xperia Z/Stable[24-06-13] - xda-developers

    Ecco una Rom JB 4.2.2 del grande Recognized Themer / Recognized Contributor - Rizal Lovins.

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]


    Grazie a Rizal Lovins - xda


    N.B.: TuttoAndroid ed io non siamo responsabili di eventuali danni malfunzionamenti o perdita dati in eventuale conseguenza dell' installazione di questa Rom.
     
    Ultima modifica: 24 Giu 2013
    A fearless e christiand78 piace questo messaggio.
  2. christiand78

    christiand78 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2013
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    24
    Buongiorno a tutti!
    Ho tenuto su questa rom un'oretta, devo dire che secondo me promette bene.
    Per quel poco che ho potuto vedere, è abbastanza fluida e reattiva, inoltre iperpersonalizzabile (secondo me è il suo punto di forza!).
    Molto bella la modalità "dark", stile slim bean e anche la possibilità di scegliere la dimensione della griglia della home.
    Carino il menù impostazioni, che divide verticalmente lo schermo a metà anche se ciò causa un pò di difficoltà di lettura...
    Per contro,oltre qualche impuntamento qua e là, ho notato una risposta non perfetta del touch, in particolare le icone vanno premute in un punto particolare e bisogna "indugiare" sulla pressione, altrimenti non si aprono; peggio ancora la tastiera, che ho trovato molto imprecisa e incredibilmente lenta...
    L'ho dovuta disinstallare perchè ho riscontrato il FC dell'applicazione telefono ogni qualvolta si effettua/riceve una chiamata;in pratica è impossibile telefonare;non so se è un problema della rom o del mio terminale.
    Vorrei allegare qualche screenshot ma non riesco a caricarle...se qualcuno l'ha provata mi sappia dire se il problema telefonico è solo mio.
    Ribadisco che l'ho provata solo per un'ora quindi,probabilmente, con un pò di "assestamento" certe cose sarebbero migliorate ma, forse, definirla "very stable for daily use" è un pò ottimistico...:rolleyes:
    Ciao a tutti!!!
     
  3. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Rilasciata Build 12 :

    {ARC/S}[ROM][JB][4.2.2]LOVINS PAC / Xperia i1 Honami[04-07-13] - xda-developers