Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bloccato in Recovery Help :=)

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da TrueOgre, 25 Lug 2014.

  1. TrueOgre

    TrueOgre Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    Salve , ho un problema con in il mio S3.

    Oggi ho fatto il Root seguendo questa guida [03.07.2012] CF-Root 6.4 - SuperSU+CWM5.5+CWâ€Â¦ | Galaxy S3 | XDA Forum

    il tutto è andato al meglio , ho riavviato e messo sulla memoria il file per la cyanogenmod 11 ultima versione , riavvio , wipe vari e al momento di installare la CM mi da questo errore (Status 7) Installation aborted allora provo a riavviare il telefono , ma è un loop continuo , torna sempre in recovery


    Cosa posso fare?


    Grazie in Anticipo
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Hai la recover troppo vecchia mattine una più aggiornata

    Inviato dal mio GT-N5110
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao quello è un errore causato dalla recovery che hai installato tu in quanto è abbastanza vecchiotta e NON è compatibile per flashare rom basate su kitkat, dovresti aggiornare la recovery mettendo su una CWM aggiornata se cè in sezione S3 oppure ti bastera' scaricare la rom cyanogenmod 10.2 senza gapps poi una volta installata questa avrai pure una recovery aggiornata e compatibile con le rom KK. per poi passare a reinstallare la cm11.

    qui trovi la cyano 10.2 link: http://www.tuttoandroid.net/forum/r...gt-i9300-cyanogenmod-10-2-nightly-stable.html

    la cyano 10.2 comprende al suo interno la cwm compatibile per le rom kitkat la installi poi riavvii in recovery il cell ed ecco che ti ritroverai con la nuova cwm aggiornata e poi flashare la cm11, io feci cosi' nel mio ex S3 ;)
     
    Ultima modifica: 25 Lug 2014
  4. TrueOgre

    TrueOgre Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    Grazie mille ragazzi , ultima recovery scaricata , ora devo solo trovare il modo di passarla sul telefono :D