Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy S3 (i9300) non registrato sulla rete, IMEI generico

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da luca23177, 23 Apr 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. luca23177

    luca23177 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi.
    Il mio S3 (android 4.3) dopo un aggiornamento si è svegliato senza imei(totalmente vuota) e non riconosceva la sim.
    Ora premesso che non sono un fenomeno girando di qua e di la ho seguito qualche guida e mi trovo ora ad avere un imei generico 00049 con sim riconosciuta (mi chiede il pin) ma non si connette alla rete.Altre cose notate indirizzo ip non disponibile così come l'indirizzo bluetooth.
    Da bravo genio e non conoscendo questi rischi non ho copia della cartella efs.
    Considerate che il telefono ha 2 anni e 2 mesi e all attivo circa 450 ore di conversazione quindi la mia preferenza sarebbe spendere poco.

    Le domande sono..esiste un modo per sbattermi il meno possibile e farlo funzionare con un imei generico??
    Possedendo un altro s3 potrei tipo fare un suo backup efs e metterlo nell altro??

    Le mie sono solo idee..attendo vs aiuto :)
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    A frrndr75 piace questo elemento.
  3. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Esatto come ha detto macrosf dai una lettura a quella guida poi chiedi li se non capisci qualcosa. Qua chiudo.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.