Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[AVVISO] Link ai firmware Samsung non più funzionanti

Discussione in 'Samsung' iniziata da simoscorpion, 5 Dic 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Oggi purtroppo ci giunge una brutta notizia dall'America...hotfile chiude i battenti per cause di violazione del copyright.
    Come saprete sammobile che è la fonte da cui prendevo i firmware da inserire nei vari thread, si appoggiava quasi ed esclusivamente su hotfile, quindi tutti link delle discussioni chiamate ad esempio "[THREAD UFFICIALE] Tutti i firmware stock per xxxx" non sono più funzionanti.
    Avevo impiegato tantissimo tempo per postare questi firmware in quasi ogni sezione samsung, tablet e smartphone, e purtroppo dovrò rifare tutto da capo, e per questo motivo ci metterò davvero molto tempo per sistemare tutte le discussioni (spero che qualcuno mi aiuti), abbiate pazienza, e se nel frattempo vi servono urgentemente i firmware andate su sammobile



    SE VOLETE DARE UNA MANO A RIPRISTINARE I LINK DELLE DISCUSSIONI CONTATTATEMI IN PRIVATO CON UN MP
     
    Ultima modifica: 5 Dic 2013
    A frrndr75 e albertop piace questo messaggio.
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    *** Aggiornamento ***

    Come confermato dal founder di sammobile il 15 febbraio presenteranno la nuova versione del loro sito, ovvero "sammobile 3.0", oltre al nuovo sito presentaranno anche il nuovo server personale su cui verranno caricati i firmware, da quel momento io e chi vorrà aiutarmi cercheremo di sostituire al più presto possibile tutti i link dei firmware con quelli nuovi.
    Ancora un attimo di pazienza...stay tuned

    [​IMG]

     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    *** Aggiornamento ***

    Sammobile 3.0 è pronto, nei prossimi giorni inizierò a cambiare i link...ogni aiuto è ben accetto :) ( scrivetemi in privato)




    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    *** Aggiornamento ***

    bene ragazzi il lavoro si è compiuto, tutte le discussioni sono state sistemate e ora dopo un lunghissimo e noiosissimo lavoro tutti i link sono stati cambiati....buon download
     
    A Omar e mauro1966 piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.