Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smart passport

Discussione in 'Vodafone' iniziata da Omar, 9 Ago 2013.

  1. Omar

    Omar Guest

    Qualcuno qua nel forum ha per caso attivata questa promozione?
    Vorrei prendere una nuova sim e attivarci Smart passport e vorrei dettagli da chi magari ce l'ha gia...sul sito dicono Internet illimitato mentre in un negozio hanno parlato di 500MB al giorno....che sono comunque sufficenti! :efumo:
    Vodafone è tra quelle compagnie che blocca il tethering, vero?
     
  2. Omar

    Omar Guest

    E cominciamo bene! Da vero niubbo è partita una connessione di pochi kb mentre aspettavo un sms di conferma e zac! 4€ se ne sono andati.
    Fortunatamente l'operatrice del 190 gentilissima me li ha riaccreditati!
    L'unica cosa che ancora non è chiara sull'internet illimitato (all'estero) è la soglia massima, nell'app dedicata della Vodafone c'è scritto 500mb giornalieri mentre l'operatrice mi ha detto 250....abituato ai 100 giornalieri della 3 penso che non potrò lamentarmi! :efumo:
     
  3. Daniele Malavasi

    Daniele Malavasi Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, io ho usato Smart Passport in Luglio 2013 per un viaggio all'estero.
    Se hai una tariffa ricaricabile, come Vodafone Special o Smart 350 allora i MB giornalieri sono 500.
    Se invece se in abbonamento con un piano Relax i MB sono illimitati.

    In entrambi i casi paghi 3 euro al giorno.
    Assicurati di avere la promozione attiva PRIMA di uscire dall'italia per non pagare i 4 euro al giorno.

    Ti confermo che Vodafone Blocca il tethering, ma se sei un po' smanettone ci sono diversi modi per raggirare il problema.
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Già utilizzata con soddisfazione per due settimane alla fine di agosto.
    Confermo i 500mb giornalieri.
    L'unica pecca l'ho notata passando da Vodafone.de molto veloce a SFR molto più lenta...per il resto tutto OK!

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4