Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] CyanogenMod 10 Jelly Bean

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Next (S5570)' iniziata da next galaxy, 3 Set 2012.

  1. next galaxy

    next galaxy Worker Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace":
    100
    Occorrente:
    1) clockworkmod recovery installata
    2) molta attenzione

    N.B.: seguendo questa guida invaliderai la garanzia, che però potrà facilmente essere recuperata rimettendo la Rom Stock.
    N.B.: non va la registrazione video e le foto panoramiche!
    Download
    scaricare l'ultima versione disponibile della rom in questo link: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2039096
    gapps: Free Cloud Storage - MediaFire

    Procedimento:
    1) mettere la rom nella scheda sd;
    2) entrare in cwm recovery (da telefono spento premere a lungo i tasti home+power insieme);
    3) selezionare con il tasto home wipe data/factory reset (o simile), wipe cache e in advanced wipe dalvik cache;
    4) selezionare install zip from sd card, poi choose zip from sd card e selezionate la rom scaricata;
    5) selezionare reboot system now (ci può mettere anche 3 minuti);

    opzionale:
    6) a telefono acceso tenere a lungo premuto il tasto power, cliccare su riavvia e poi su recovery e aspettare che si riavvii in recovery;
    7) selezionare instal zip from sd card, choose zip from sd card e selezionare le gapps (google apps: quali play store, ricerca google, gmail...);
    8) riavviare selezionando reboot system now e godere la cyanogenmod 10 Jelly Bean!

    Ne io ne tuttoandroid.net ci riterremo responsabili in eventuali danni che provochi al tuo device (raramente succede) seguendo questa guida.

    Se il mio lavoro ti è stato utile non esitare a ringraziarmi con il tasto apposito!!
    Fonti: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2039096
     
    Ultima modifica: 24 Gen 2013
    A Nicola Castro piace questo elemento.
  2. next galaxy

    next galaxy Worker Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace":
    100
  3. ReUs49

    ReUs49 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Il Mio non va in recovery :(
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    spiegaci bene tutto...hai già fatto root e cwm ?