Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA]Flash rom stock (Europe 2.3.x) Samsung Galaxy Next S5570

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Next (S5570)' iniziata da IlDisturbatore, 14 Mag 2012.

  1. IlDisturbatore

    IlDisturbatore Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2012
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    25
    Ciao a tutti, scrivo questa guida per aiutarvi a flashare una rom stock europea (Presto metterò quelle italiane anche) sul nostro Samsung Galaxy Next S5570.
    Premetto che ho preso spunto da questa guida (http://www.###############/forum/mo...rom-stock-gingerbread-2-3-4-2-3-6-root.html)e che questa procedura serve a sbrandizzare il vostro Galaxy nel caso fosse marchiato Vodafone,Wind,Tim,H3G.
    Ora passiamo alla guida(Consiglio batteria assolutamente carica al 100% prima di iniziare):


    Ci serve (Al secondo post del thread trovate il materiale occorrente):
    1. Driver installati
    2. Rom con i vari file da inserire in odin
    3. Odin 4.38
    4. File Tass.ops

    Passaggio Successivo:

    Installiamo i driver,se non avete installato sul vostro PC la Suite Kies potete utilizzare il file Samsung_USB_Drivers.exe che avete scaricato nel pacchetto per installare i drivers necessari a Windows per gestire il Galaxy Next.
    Lanciate l'installazione, aspettate che finisca e poi collegate il Gaxaxy Next acceso tramite cavo USB per consentire a Windows di riconoscerlo ed installare tutti i drivers necessari.


    Terzo passaggio:

    Mettete il Galaxy Next in modalità download tramite la combinazione: Volume Basso+Home e il pulsante di accensione,rilasciate tutto quando compare un triangolo con un omino che lavora sarete entrati in modalità Download.

    Quarto passaggio:

    Avviate il programma ODIN e mettete i vari files della rom(Nella cartella contenente la rom) in questo modo:

    [​IMG]

    Ora aspettate circa 5 minuti che la procedura finisca con successo,alla fine avrete una schermata con sopra scritto PASS su sfondo blu.

    Il telefono si riavvierà su una schermata in un altra lingua,ora cliccate sul l'unico pulsante,poi premete il TASTO menù e successivamente scegliete l'opzione con una rotella (impostazioni) ,andate dove c'e una A e da li selezionate la lingua italiana :D.

    Ricordo che durante il flash per NESSUN motivo (fino a quando non esce pass) dovrete staccare il cavo, in questo modo brickerete e io non mi prenderò nessuna responsabilità e neanche TUTTOANDROID :)


    Crediti:
    Uomomacchina (Per l'ispirazione alla sua guida e i file)
    Lo staff

    A presto
    :cool:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Nov 2012
    A SEIEMME piace questo elemento.
  2. IlDisturbatore

    IlDisturbatore Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2012
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    25
    A SEIEMME piace questo elemento.
  3. IlDisturbatore

    IlDisturbatore Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2012
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    25
  4. SyaxCodName

    SyaxCodName Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti del forum TUTTO ANDROID mi presento sono nuovo mi chiamo SyaxCodName sono interessato a questa guida per sbrandizzare un galaxy next s5570 che al momento monta android 2.3.6 siccome ho provato altre guide in giro e non sono andate a buon fine per colpa del file (tass ops) il fattore primario,e adesso mi ritrovo sempre il tel con operator lock quindi volevo mettere in pratica questa ma pur troppo i link sono offline ce qualcuno che li ha ho mi puo linkare ad una guida aggiornata....
    Grazie in anticipo per l'attenzione che mi date attendo vostre risposte