Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: come fare per scaricare foto dal smartphone samsung galaxy s3 al pc ? Non installa i

L'avatar di Giovanna76
    Device
    smartphone samsung galaxy s 3 i9300
    Thanks
    0
    Thanked 0 su 0 Posts
    Menzionato in
    0 Post(s)

come fare per scaricare foto dal smartphone samsung galaxy s3 al pc ? Non installa i

Buonasera, ho uno smartphone samsung galaxy s 3 e non riesco a scaricare le foto dal telefono al pc perch il mio pc non riconosce la periferica...cosa devo fare?

L'avatar di simoscorpion
    Device
    GT-I9000/TF101/GT-N7100/GT-N5110/Oneplus One
    ROM
    Cyanogenmod 4 ever !!!
    Thanks
    910
    Thanked 5,081 su 3,906 Posts
    Menzionato in
    236 Post(s)
    hai installato kies ?...... sposto in gs3
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]
    Ragazzi il forum una risorsa incredibile per chi ama android, non limitatevi a postare la vostra domanda sperando che qualcuno vi linki la guida che magicamente vi risolve tutto, ci sono persone che si sbattono dedicano un sacco del loro tempo libero per postare guide, rom ecc, siate curiosi non aprite un thread solo per chiedere "ma la tal giuda dove la trovo ? chi mi aiuta ?",navigate, siate curiosi di approfondire ci che riguarda il vostro device, non siate limitati...il forum se usato con intelligenza ha un potenziale enorme....sfruttiamolo e mettiamo in moto le nostre dita !!!!
    Cit. simoscorpion

L'avatar di next galaxy
    Localit
    Modena
    Device
    Samsung Galaxy Next, Vodafone 858, Vodafone ideos x5
    ROM
    Balt Rom CM10.1 (mia)
    Thanks
    147
    Thanked 90 su 64 Posts
    Menzionato in
    1 Post(s)

R: come fare per scaricare foto dal smartphone samsung galaxy s3 al pc?

Citazione Originariamente Scritto da Giovanna76 Visualizza Messaggio
    Buonasera, ho uno smartphone samsung galaxy s 3 e non riesco a scaricare le foto dal telefono al pc perch il mio pc non riconosce la periferica...cosa devo fare?
    Ciao devi scaricare samsung kies dal sito samsung e poi ti installer i driver

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

L'avatar di Giovanna76
    Device
    Thanks
    0
    Thanked 0 su 0 Posts
    Menzionato in
    0 Post(s)
    Autore Discussione

Unhappy

purtroppo non ho risolto.... avevo gia' samsung kies xk usavo samsung galaxy s2 e non mi dava problemi. l'ho disistallato e rinstallato ma niente... non ho ottenuto nulla, un msg mi dice problemi con ardware contattare il produttore

L'avatar di pasquale1967
    Localit
    taverna
    Device
    samsung galaxy s3
    Thanks
    15
    Thanked 0 su 0 Posts
    Menzionato in
    0 Post(s)
    ciao giovanna anchio poco tempo fa ho installato il kies ma non mi funzionava per niente se vuoi ti do il link per scaricare il kies che ha me funziona lo installato il kiess senza attaccare il cellullare poi ho aperto il programma mi diceva c una nuova versione io lo aggiornato dopo fatto l'aggiornamento ho attacato il telefono e mi ha funzionato ciao
    Ultima modifica di pasquale1967; 9th November 2012 alle 12:43

L'avatar di Giovanna76
    Device
    Thanks
    0
    Thanked 0 su 0 Posts
    Menzionato in
    0 Post(s)
    Autore Discussione
    Citazione Originariamente Scritto da pasquale1967 Visualizza Messaggio
    ciao giovanna anchio poco tempo fa ho installato il kies ma non mi funzionava per niente se vuoi ti do il link per scaricare il kies che ha me funziona lo installato il kiess senza attaccare il cellullare poi ho aperto il programma mi diceva c una nuova versione io lo aggiornato dopo fatto l'aggiornamento ho attacato il telefono e mi ha funzionato ciao
    Ciao Pasquale...io il kies l'ho scaricato dal sito samsung usando lo stesso procedimento tuo di installazione... cmq aspetto il tuo link...spero di risolvere..grazie

- - - - post aggiornato - - - -

Citazione Originariamente Scritto da pasquale1967 Visualizza Messaggio
    Ciao Pasquale...io il kies l'ho scaricato dal sito samsung usando lo stesso procedimento tuo di installazione... cmq aspetto il tuo link...spero di risolvere..grazie

L'avatar di simoscorpion
    Device
    GT-I9000/TF101/GT-N7100/GT-N5110/Oneplus One
    ROM
    Cyanogenmod 4 ever !!!
    Thanks
    910
    Thanked 5,081 su 3,906 Posts
    Menzionato in
    236 Post(s)
    raga vi ricordo che per i problemi con kies c' un thread ufficiale

Ragazzi il forum una risorsa incredibile per chi ama android, non limitatevi a postare la vostra domanda sperando che qualcuno vi linki la guida che magicamente vi risolve tutto, ci sono persone che si sbattono dedicano un sacco del loro tempo libero per postare guide, rom ecc, siate curiosi non aprite un thread solo per chiedere "ma la tal giuda dove la trovo ? chi mi aiuta ?",navigate, siate curiosi di approfondire ci che riguarda il vostro device, non siate limitati...il forum se usato con intelligenza ha un potenziale enorme....sfruttiamolo e mettiamo in moto le nostre dita !!!!
    Cit. simoscorpion

8. The Following User Says Thank You to simoscorpion For This Useful Post:

next galaxy (9th November 2012)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •