Mikhael (17th June 2012)
Come ben tutti sapete uno dei grossi limiti del s3 è il fatto di non poter utilizzare la micro sd come unità su cui installare i programmi e gli 11.35 gb di spazio disponibile nella memoria interna diventeranno ben presto un collo di bottiglia.
L'unica applicazione che sembra funzionare allo stato attuale è GL TO SD se abbiamo un telefono rootato con questo programmino è possibile trasferire i dati delle applicazioni in automatico sulla sd card ciò vuol dire che un gioco come nova 3 che originariamente occupa circa 2 gb di preziosa memoria interna occuperà 30-40 mb sulla memoria di sistema e il restante 1.9gb nella micro sd
per ora ho provato con nova 3 e gta 3 e funziona tutto egregiamente ..
Mikhael (17th June 2012)
Ci ho provato l'altro giorno...lo spostamento lo fa fare ma quando fai partire il gioco non trova i file e ricomincia il download...
Inviato con il mio Samsung Galaxy S3
a me funziona alla grande l'unica cosa che devi fare è entrare nel menu dell'applicazione "ambiente e spuntare come sorgente la cartella ssd/android poi fai monta e ricordati di uscire dall'applicazione col tasto home e non cliccando "smonta "
comunque devi ricordarti ogni volta che riavvi il dispositivo di aprire gl to sd e cliccare collega
Ultima modifica di terminator; 17th June 2012 alle 21:26
Da riprovare alllora!
Bisogna anche spuntare sd card/data almeno con pes deve essere fatto cosi
per ora ho provato con gta 3 e nova 3 funziona bene totale sono 2.7 gb risparmiati di preziosa memoria![]()
purtroppo questo è un grosso difetto che avrebbero potuto anche dirlo. a che serve una micro SD se poi non puoi spostare nulla.
Che qualcuno sappia con una room modificata è possibile spostare le applicazioni sulla sd esterna?
Grazie
Praticamente con questo programma io sono riuscito a spostare tutti i giochi...prova e vedi come riesci a liberare spazio
Inviato con il mio Samsdaticamenteung Galaxy S3
salve a tutti,io non ci ho capito niente come si usa questo programma per spostare giochi.
Qualcuno può spiegarlo passo passo.
Grazie.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)