Andr1x (27th May 2012), ninfole (26th May 2012), riccardo.chialli (27th May 2012)
E' disponibile un nuovo aggiornamento software per Galaxy S2 che porta il nome in codice di I9100XWLPF.
L'aggiornamento potete farlo ufficialmente tramite KIES oppure tramite Odin con il download sotto. Trovate anche il file da flashare per installare il root :-)
Per il momento non si conosce il changelog.
PDA: I9100XWLPF
MODEM: I9100XXLPX
CSC: I9100OXILP6
[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]
Buon Flashing!
Andr1x (27th May 2012), ninfole (26th May 2012), riccardo.chialli (27th May 2012)
ciao Mikhaelil ho il sgs e un amico che deve aggiornare il suo sgsII, vorrei proporgli questo aggiornamento, potresti spiegarmi i passaggi che deve fare? Avendo io il tel precedente non vorrei fargli fare cavolate
![]()
Ciao Melisande, è molto semplice basta:
1. Scaricare il pacchetto e Odin
2. Aprire Odin e collegare il Galaxy S2 al pc tramite USB
3. Mettere in PDA il file tar.md5 che trovi all'interno dello zip
4. Flashare
Attenzione che l'update dovrebbe (forse, non ne sono sicuro) resettare il dispositivo ovvero cancellare tutti i dati. :-)
L'aggiornamento è no wipeio ho kernel modificato, siyah 3.1.2, posso flashare direttamente il nuovo firm?
via Tapatalk
Ciao, leggendo in giro dicono che già in Aprire era disponibile l'aggiornamento.
Hai provato ad andare in questo menù: impostazioni->info sul dispositivo->aggiornamento sofrtware->aggiorna e vedere se ti propone l'aggiornamento? nel caso mi raccomando di farlo sotto copertura WiFi.
Ciao!
NON RISPONDO a MP per problemi, usate il forum per piacere
NON RISPONDO a MP per problemi, usate il forum per piacere
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)