Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Info/confronti

Guest L'avatar di

Info/confronti

Ciao a tutti,
    mi sto guardando in giro per acquistare uno smartphone android top gamma, e avevo messo gli occhi principalmente su Galaxy Nexus e Sony Xperia S (con un occhio di riguardo ai rumors sull' s3, anche se il prezzo sarā sicuramente stellare). Voi cosa dite? Devo dire che ci sono parecchi pareri discordanti sul web: alcuni considerano il nexus il miglior dispositivo Samsung in circolazione, altri affermano che non č ai livelli dell' s2. Ho visto diversi benchmark e alcuni premiano il nexus, altri s2.
    Per quanto riguarda xperia S c'č da dire che non ha ancora ICS, ma č una mancanza che sarā risolta presto.. aspetto un parere vostro, il confronto č sicuramente una panacea per questi dubbi "esistenziali" :P
    Un saluto a tutti!

Junior Member L'avatar di Luca Sabatino
    Device
    Samsung Galaxy Nexus
    Thanks
    0
    E' interessante. Sono anche io alle prese con questa scelta e i pareri molto discordanti di certo non aiutano!

Junior Member L'avatar di katsuja
    Thanks
    0
    Galaxy nexsus tutta la vita.Ho provato galaxy note ,Xperia s e galaxy s3 ma come il nexus non ce n'é in fluiditā e velo citā.Poi hai subito gli aggiornamenti via ota essendo un pure google.Ho giā avuto update a jelly bean!!!I possessori del galaxy note aspettano ancora ics...
    L'unico che mi ha davvero colpito é Xperia s.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

L'avatar di Mikhael
    Device
    Samsung Galaxy S III
    ROM
    Leak XXDLIB Jelly Bean
    Thanks
    516
    Concordo con quanto detto da katsuja... S3 solamente se si pensa di giocare molto col telefono se no Galaxy Nexus che comunque supporta moltissimi giochi (ma non i futuri che gireranno solo sui processori quad-core)
    Disponibile l'estensione Chrome di TuttoAndroid, [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]!

- Android Addicted! -
    Quando un utente ti aiuta, usa il tasto thanks!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •