|
|
|
Oggi è 1 agosto 2010, 10:15
|
Problemi nello sblocco dell'HTC Dream Tim
| Autore |
Messaggio |
|
Mikhael
AndroidAdmin
Iscritto il: 23 gennaio 2009, 23:27 Messaggi: 3983 Località: Chiavari Terminale Android: T-Mobile G1, Nexus One
|
 Re: Problemi nello sblocco dell'HTC Dream Tim
marcooooo ha scritto: si,il cell lo vede perfettamente.. va tutto liscio fino al lancio di fastboot..  Vai nelle proprietà del file fastboot e vedi riesci ad impostare dei permessi sui file se si dovresti vedere tanti checkbox selezionali tutti, premi ok e riprova a uppare
_________________ Hai già letto l'ultimo Articolo del Blog?

|
| 22 agosto 2009, 13:23 |
|
 |
|
|
 |
|
marcooooo
Androidone
Iscritto il: 21 agosto 2009, 14:39 Messaggi: 322 Terminale Android: Acer Liquid A1
|
ho risolto tutto!!!!!!!!!!!!!!! In realtà dovevo solo fare cd sdk,cd tools e poi scrivere ogni stringa!!  ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ ACER LIQUID A1 HOOOO YEAAAAH!!
ROM: LainSuxsem 2.0
|
| 24 agosto 2009, 3:24 |
|
 |
|
niko_sk87
Androidino
Iscritto il: 7 settembre 2009, 11:31 Messaggi: 2 Terminale Android: htc Dream
|
ragazzi stavo seguendo la uida x moddare il dream...4 in quanto dopo aver ditato il comando :
mount -o remount,rw -t yaffs2 /dev/block/mtdblock3 /system
da terminale mi diceva :mount not found. Ho letto in giro che per silovere bisogna fare adb remount poi adb shell e poi i vari comandi
cd system cd bin cat sh > su chmod 4755 su exit
sembra andare tutto liscio..proseguo con lo step 5 ma quando do il comando :
# cat /data/local/recovery.img > recovery.img
mi restituisce da terminale :
write:no space left on device
mi hanno suggerito di risolvere col comando:
# cat /data/local/recovery.img > /sdcard/recovery.img
e poi proseguo con il comando flash ecc...poi si dovrebbe spegnere il device e riaccenderlo con HOME+POWER per accedere alla recovery mode...a me però accendendolo con HOME+POWER si accende, si visualizza il logo TIM e rimane bloccato così..non accede alla recovery mode...non so più come fare..qualcuno può aiutarmi?grazie a presto
|
| 7 settembre 2009, 11:41 |
|
 |
|
Mikhael
AndroidAdmin
Iscritto il: 23 gennaio 2009, 23:27 Messaggi: 3983 Località: Chiavari Terminale Android: T-Mobile G1, Nexus One
|
quale guida stavi seguendo? nella nostra non esiste il cat sul recovery.img... se non va nemmeno in fastboot, hai brickato

|
| 7 settembre 2009, 11:48 |
|
 |
|
barabba
Androido
Iscritto il: 6 novembre 2009, 21:25 Messaggi: 158 Terminale Android: Htc g1
|
Ciao a tutti sono un nuovo utente..per favore aiutatemi ho problemi nello step 4 e 5..mi da error device not found..preferirei un contatto msn per assistenza on line..vi prego aiutatemi..il mio contatto è ramadeck@hotmail.com
_________________ Htc G1 UK recovery: Amon 1.6.2 Radio: ota-radio- 2.22.23.02 Danger spl ROM: HTCClays SuperBadCM5 1.2.5 Test 4 ReVisit Overclok: ??
|
| 11 novembre 2009, 3:16 |
|
 |
|
demizone
Androidino
|
Salve a tutti, sono nuovo, cmq ho un problema grave su adp mount: allora dal sito dice: Cita: # Lanciamo un’adb shell (comando: adb shell), digitiamo e inviamo quindi i seguenti comandi: mount -o remount,rw -t yaffs2 /dev/block/mtdblock3 /system cd system cd bin cat sh > su chmod 4755 su exit
e io ho fatto Cita: C:\android-sdk-windows>cd tools
C:\android-sdk-windows\tools>adb shell $ mount -o remount,rw -t yaffs2 /dev/block/mtdblock3 /system mount -o remount,rw -t yaffs2 /dev/block/mtdblock3 /system mount: Operation not permitted
$ mount -o remount,rw -t yaffs2 /dev/block/mtdblock3/system mount -o remount,rw -t yaffs2 /dev/block/mtdblock3/system Usage: mount [-r] [-w] [-o options] [-t type] device directory $ io non credo di aver sbagliato qualcosa, ho seguito quella guida, ho urgenza 
|
| 18 novembre 2009, 21:41 |
|
 |
|
lamby
Androidino
Iscritto il: 23 agosto 2009, 19:12 Messaggi: 4 Terminale Android: htc dream
|
ciao ieri sera ho eseguito la guida e dopo piccoli problemi pensavo fosse andato tutto bene....ho installato il firmware 1.6.2 Mikhael. ora nn riesco a capire se è stato aggiornato correttamente xkè il logo tim c è ancora e nelle applicazioni la versione è sempre la 1.1.!!help
|
| 25 novembre 2009, 18:08 |
|
 |
|
Mikhael
AndroidAdmin
|
lamby ha scritto: ciao ieri sera ho eseguito la guida e dopo piccoli problemi pensavo fosse andato tutto bene....ho installato il firmware 1.6.2 Mikhael. ora nn riesco a capire se è stato aggiornato correttamente xkè il logo tim c è ancora e nelle applicazioni la versione è sempre la 1.1.!!help Il logo cambiando firmware non cambia... se vai in menu->about phone come ultima voce se trovi mikhaelv1.6.2 allora è andato comunque ti consiglio l'ultima la 1.6.2b3

|
| 26 novembre 2009, 16:15 |
|
 |
|
demizone
Androidino
|
risp alla mia domanda, please. sono giorni che aspetto la risp da parte vostra.
|
| 3 dicembre 2009, 2:53 |
|
 |
|
|
 |
|
blackgin
AndroidAdmin
Iscritto il: 29 gennaio 2009, 14:41 Messaggi: 2866 Terminale Android: HTC G1, HTC Hero, Nexus One
|
demizone ha scritto: risp alla mia domanda, please. sono giorni che aspetto la risp da parte vostra. Dopo adb shell prova a dare il comando su
_________________ HTC G1 White (T-mobile) HTC Hero Black (T-mobile) Motorola Milestone (regalo di un amico) Nexus One (regalo di Google)
|
| 3 dicembre 2009, 14:58 |
|
|