|
|
|
Oggi è 1 agosto 2010, 10:10
|
Problemi nello sblocco dell'HTC Dream Tim
| Autore |
Messaggio |
|
Mikhael
AndroidAdmin
Iscritto il: 23 gennaio 2009, 23:27 Messaggi: 3983 Località: Chiavari Terminale Android: T-Mobile G1, Nexus One
|
 Re: Problemi nello sblocco dell'HTC Dream Tim
alexx106 ha scritto: Fantastico, ti ringrazio!! Ma è vero che se formatto la mia sd in un file system ext2 o 3 o 4, poi il dream installerà le apps nella sd? solo facendo questa semplice operazione??  Con le rom di cyanogen si ovviamente per avercele devi riflashare il sistema 
_________________ Hai già letto l'ultimo Articolo del Blog?

|
| 20 dicembre 2009, 15:44 |
|
 |
|
|
 |
|
alexx106
Androidino
Iscritto il: 19 dicembre 2009, 13:30 Messaggi: 9 Terminale Android: Dream
|
Non capisco perchè anche con la versione 1.6 il market ci mette piu di dieci minuti per preparare un download!!
|
| 20 dicembre 2009, 20:48 |
|
 |
|
Mikhael
AndroidAdmin
Iscritto il: 23 gennaio 2009, 23:27 Messaggi: 3983 Località: Chiavari Terminale Android: T-Mobile G1, Nexus One
|
alexx106 ha scritto: Non capisco perchè anche con la versione 1.6 il market ci mette piu di dieci minuti per preparare un download!! Io ho trovato lentezze solo nel caricare la prima pagina di avvio a volte..

|
| 20 dicembre 2009, 22:07 |
|
 |
|
andy0087
Androidino
Iscritto il: 10 dicembre 2009, 2:59 Messaggi: 25 Terminale Android: HTC Dream
|
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, praticamente mi sono messo a sbloccare il mio G1 Tim seguendo la guida che (credo) sia andata bene. Ho scelto di installare il firmware Mikhaelv1.6.2b3 e, ho seguito il passo 7 della lista. Riavvio il cellulare, mi appare il logo della Tim, dopo qualche secondo il logo di android e dopo 3 minuti di attesa mi esce una schermata nera e non posso fare più niente, neanche spegnerlo. Cosa è successo? Ora come posso fare? Help me pleaseeee
_________________ TuttoPhone.com
|
| 6 gennaio 2010, 5:43 |
|
 |
|
andy0087
Androidino
|
Problema risolto... Praticamente ho visto che il mio G1 non si accendeva più, allora ho tolto la SD e l'ho inserita nel computer, ho cancellato il file update.zip dalla scheda, ho acceso il cell in modalità recovery e ho premuto alt+W, si è riavviato e per magia è partito con il nuovo firmware (bellissimo). Non so come ho fatto ma ci sono riuscitooooooooooooooo 
|
| 6 gennaio 2010, 6:21 |
|
 |
|
Mikhael
AndroidAdmin
|
andy0087 ha scritto: Problema risolto... Praticamente ho visto che il mio G1 non si accendeva più, allora ho tolto la SD e l'ho inserita nel computer, ho cancellato il file update.zip dalla scheda, ho acceso il cell in modalità recovery e ho premuto alt+W, si è riavviato e per magia è partito con il nuovo firmware (bellissimo). Non so come ho fatto ma ci sono riuscitooooooooooooooo  Ottimo 

|
| 6 gennaio 2010, 12:28 |
|
 |
|
andy0087
Androidino
|
Comunque complimenti davvero, il tuo firmware è perfetto...ora è tutta un altra cosa senza il blocco della Tim, addirittura nell'android market sono presenti nuove app che prima non lo vedevo proprio...peccato per l'app "Voice Search" che non funge... Ciao e grazie ancora!
|
| 6 gennaio 2010, 12:55 |
|
 |
|
Mikhael
AndroidAdmin
|
andy0087 ha scritto: Comunque complimenti davvero, il tuo firmware è perfetto...ora è tutta un altra cosa senza il blocco della Tim, addirittura nell'android market sono presenti nuove app che prima non lo vedevo proprio...peccato per l'app "Voice Search" che non funge... Ciao e grazie ancora!  per l'app Voice Search ho tolto io la cosa perchè tanto anche se parlavi non funzionava comunque è tutto in beta se non alpha test li..

|
| 6 gennaio 2010, 13:07 |
|
 |
|
Gian88
Androidino
|
ciao mikhael, ho trovato l'htc dream tim a 245 euro...se lo prendo mi aiuteresti a sbloccarlo? intanto ti ho aggiunto su msn grazie
|
| 9 gennaio 2010, 21:54 |
|
 |
|
|
 |
|
figuraquattro
Androidino
|
Grazie della guida! Credo sia andato tutto bene al primo colpo ma volevo una conferma. Sono alla fine del punto 5. Dice: Cita: Entrato in modalità recovery premiamo ALT+L, e se compare “Test Keys” allora tutto è andato secondo i piani Posso leggere le parole "test keys" però subito dopo aggiunge "E:Can't open /cache/recovery/comand" E' normale che sia così o ho sbagliato qualche cosa? Grazie anticipatamente
|
| 12 gennaio 2010, 16:15 |
|
|