Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ciao a tutti!

Junior Member L'avatar di mattew83
    Thanks
    0

Ciao a tutti!

ciao a tutti! ho dato uno sguardo a questo forum perchè mi sto appassionando a questo sistema...soprattutto perchè potrei smanettarci un po'! mi sto orientando verso il magic...e ho capito che dovrei prenderne uno marcato tim però mi manca ancora un piccolo passo per convincermi...ho dato uno sguardo in giro ma non sono sicuro di quello che ho letto!

io vengo da un iphone, ho un macbook e non ho intenzione di ritornare a windows solo per questo cell!
    - come va la sincronizzazione con il mac?
    - posso usare il cell come modem con la 3?

grazie!
    spero proprio di entrare in questa community!

L'avatar di Mikhael
    Device
    Samsung Galaxy S III
    ROM
    Leak XXDLIB Jelly Bean
    Thanks
    514

Re: Ciao a tutti!

Citazione Originariamente Scritto da mattew83
    ciao a tutti! ho dato uno sguardo a questo forum perchè mi sto appassionando a questo sistema...soprattutto perchè potrei smanettarci un po'! mi sto orientando verso il magic...e ho capito che dovrei prenderne uno marcato tim però mi manca ancora un piccolo passo per convincermi...ho dato uno sguardo in giro ma non sono sicuro di quello che ho letto!

io vengo da un iphone, ho un macbook e non ho intenzione di ritornare a windows solo per questo cell!
    - posso usare il cell come modem con la 3?

grazie!
    spero proprio di entrare in questa community!
    Benvenuto nella community,
    - non ho il magic quindi non sò rispondere a questa domanda
    - Si puoi con wifi tether for root users
    Disponibile l'estensione Chrome di TuttoAndroid, [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]!

- Android Addicted! -
    Quando un utente ti aiuta, usa il tasto thanks!

Junior Member L'avatar di mattew83
    Thanks
    0

io ho puntato sul magic perchè mi pare che è uno dei più diffusi...perciò avrà un giro maggiore di applicazioni e roba del genere..sbaglio? perchè eventualmente come budget posso rientrare anche nell'hero...però boh, che mi consigliate? quale schermo è migliore come qualità del touch? venendo da un iphone non vorrei subire troppo il colpo...

L'avatar di Mikhael
    Device
    Samsung Galaxy S III
    ROM
    Leak XXDLIB Jelly Bean
    Thanks
    514

io ho puntato sul magic perchè mi pare che è uno dei più diffusi...perciò avrà un giro maggiore di applicazioni e roba del genere..sbaglio? perchè eventualmente come budget posso rientrare anche nell'hero...però boh, che mi consigliate? quale schermo è migliore come qualità del touch? venendo da un iphone non vorrei subire troppo il colpo...
    Dipende da cosa vuoi farci, se ami smanettare e divertirti magari è meglio il Magic, a quantità e qualità di applicazioni sono le stesse alla fine il Market è per tutti i dispositivi al massimo ne puoi trovare di meno per il Tattoo perchè ha uno schermo e risoluzione più bassa.

Fra Hero e Magic TIM poco cambia tranne il sistema preinstallato (hero ha sense) l'estetica e la fotocamera mi pare
    Disponibile l'estensione Chrome di TuttoAndroid, [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]!

- Android Addicted! -
    Quando un utente ti aiuta, usa il tasto thanks!

Senior Member L'avatar di Fabiosbest
    Thanks
    0

Benvenuto mattew83! ;D

la sincro è semplicissima per tutti i sistemi, perchè contatti, calendario ecc li puoi benissimo aggiornare su internet con gmail, automaticamente si aggiornano anche sul telefono

per le altre domande appoggio quanto detto da mik
    Sarò in vacanza per lungo tempo...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •