Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Waze

Discussione in 'Topic ufficiali app' iniziata da 91DarioASR, 13 Ott 2013.

  1. Omar

    Omar Guest

    Resoconto della prova.
    Disabilitando l'altoparlante del telefono dall'apposito tasto nelle impostazioni
    [​IMG]
    ho ottenuto vari risultati, nesuno dei quali mi soddisfa in pieno.
    Utilizzando la funzione BT streaming del Sony della mia Focus mentre ascolto la mia playlist del telefono Waze mi da le istruzioni in maniera finalmente chiara abbassando un pò il volume della musica e poi rialzandolo in automatico una volta finito il messaggio.
    Se spengo il BT del telefono Waze mi da le istruzioni dalla cassa del telefono mentre ascolto la radio FM del Sony o la chiavetta MP3 come normalmente faccio, ma non posso telefonare/ricevere chiamate in vivavoce dal Sony.
    Se accendo il BT del telefono ma ascolto radio o MP3 sul Sony Waze rimane muto!
    Visto che non voglio rinunciare al vivavoce per motivi di sicurezza e anche pecuniari (il Sony System Ford mi costò ben 700 €urini nel 2009!) o ascolto solo la musica che ho nel telefono o aspetto (e spero) che il team di Waze sistemi questo bug. :alol:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Mar 2014
  2. Omar

    Omar Guest

    Risolto disabilitando la voce Audio Multimediale dal menu del BT.
    [​IMG]
    Adesso posso ascoltare la radio, la mia chiavetta MP3 o i CD e nel frattempo Waze parla correttamente italiano! :thumb:

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo


    p.s:
    Di nuovo grazie a ltyt128 che mi ha indirizzato alla soluzione! ;)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Mar 2014
  3. Omar

    Omar Guest

    Ciao a tutti. Ultimamente uso Waze e in contemporanea ascolto la musica in streaming bluetooth (non più da chiavetta come nei post precedenti) nella mia Ford Focus. Ultimamente mi da fastidio il fatto che la musica si abbassi (giustamente) per notificare le varie indicazioni. Bene, decido di far parlare Waze non più tramite lo streaming bt ma dalle casse del telefono (OnePlus One con Resurrection Remix su base android 7.1.1) ma nonostante le notifiche arrivino dalle casse del telefono la musica si abbassa comunque di volume.
    C'è modo di ovviare?

    Sent from my bacon