Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto Digiquest tablet emia 2.0

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da ilkiller22, 16 Gen 2017.

  1. ilkiller22

    ilkiller22 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2017
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    4
    Sinceramente se al posto di acquistare un Tablet nuovo meglio acquistare un Notebook anche se questo costerà molto di piu...
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Questa è una tua scelta che sicuramente valuterai più che altro per l'utilizzo che ne andrai a fare di questo dispositivo.
    Facci sapere se l'assistenza ti risponde.
     
  3. ilkiller22

    ilkiller22 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2017
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    4
    Ok comunque per adesso l assistenza non ha dato risposta...:caffe::caffe: Voi avete qualche novità sul da farsi??
     
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    In tutta onestà e franchezza non credo che si possa fare nulla, l'unica prova che mi sentivo di consigliare era quella dell'hard reset ma che dicevi di aver già fatto ... questo solo ad esclusione di un possibile rallentamento causato dall'appesantimento dovuto alle molte applicazioni installate, purtroppo viste le caratteristiche hardware mi pare di capire che si tratti di un Tablet "economico" e di conseguenza le prestazioni sono adeguate, il fatto che si tratti di un dispositivo poco diffuso fa si che sia improbabile che qualcuno si cimenti nello sviluppo di Custom ROM ...

    e scusa ancora se posso esserti sembrato troppo franco ...


    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  5. ilkiller22

    ilkiller22 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2017
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    4
    Tranquillo capisco comunque e vero e un Tablet economico pero farlo cosi schifoso bohh se non ce nessun modo di migliorarlo potete anche chiudere il Post e ci tengo ancora a ringraziarvi per la vostra disponibilità e pazienza che avete avuto....

    Avete qualche consiglio su quale Notebook acquistare??

    Per un uso quotidiano Internet,Youtube,Streaming,Word ecc...
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Anche l'Assistenza Digiquest ha dato esito negativo in merito alla possibilità di ottenere un firmware più aggiornato.
    Immagine.jpg
     
    A ilkiller22 e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  7. ilkiller22

    ilkiller22 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2017
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    4
    Ma io te lo detto queste sono cose che anche se loro anno qualcosa di aggiornato andra sempre peggio e quindi meglio il FAI DA TE ovviamente non essendo esperto mi sono rivolto a voi...
     
  8. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Il problema è che questo tablet il modding è inesistente,quindi non abbiamo proprio gli "strumenti" di base per farlo andare meglio
     
    A ilkiller22 piace questo elemento.