|
|
|
|
|
|
Oggi è 1 agosto 2010, 10:09
|
Cercasi Recensore applicazioni Android
| Autore |
Messaggio |
|
blackgin
AndroidAdmin
Iscritto il: 29 gennaio 2009, 14:41 Messaggi: 2866 Terminale Android: HTC G1, HTC Hero, Nexus One
|
 Re: Cercasi Recensore applicazioni Android
@TUTTI: Comunque ragazzi se volete scrivere un articolo ogni tanto, ma non volete avere l'impegno dell'account da scrittore, basta scrivere l'articolo e passarlo a me o mik via pm che lo pubblicheremo a vostro nome (come mik ha giá in parte detto)
_________________ HTC G1 White (T-mobile) HTC Hero Black (T-mobile) Motorola Milestone (regalo di un amico) Nexus One (regalo di Google)
|
| 8 marzo 2010, 23:23 |
|
 |
|
|
 |
|
trabbo
Androiduccio
Iscritto il: 1 marzo 2010, 16:43 Messaggi: 116 Terminale Android: per ora nessuno
|
ma per quei 50 cent va bene anche la postepay?
|
| 10 marzo 2010, 22:22 |
|
 |
|
Mikhael
AndroidAdmin
Iscritto il: 23 gennaio 2009, 23:27 Messaggi: 3983 Località: Chiavari Terminale Android: T-Mobile G1, Nexus One
|
Sisi, magari se volete la ricarica postepay fatene un pò più di 1 di articolo se no mi prendono in giro in poste  (va bene anche paypal in alternativa)
_________________ Hai già letto l'ultimo Articolo del Blog?

|
| 10 marzo 2010, 22:30 |
|
 |
|
trabbo
Androiduccio
Iscritto il: 1 marzo 2010, 16:43 Messaggi: 116 Terminale Android: per ora nessuno
|
si si certo! hihihihihhi... 50 cent alla volta... hihihhihi... comunque a me va bene anche una volta alla settimana o una al mese! non ci sono problemi, certo, basta che prima o poi arrivino. Comunque, stavo pensando, si potrebbe fare 0,50€ per le recensioni "normali", invece per le "pergamene" si potrebbe fare 1€ va be' dai, ne riparliamo quando prendo il desire 
|
| 10 marzo 2010, 22:48 |
|
 |
|
Mikhael
AndroidAdmin
Iscritto il: 23 gennaio 2009, 23:27 Messaggi: 3983 Località: Chiavari Terminale Android: T-Mobile G1, Nexus One
|
trabbo ha scritto: si si certo! hihihihihhi... 50 cent alla volta... hihihhihi... comunque a me va bene anche una volta alla settimana o una al mese! non ci sono problemi, certo, basta che prima o poi arrivino. Comunque, stavo pensando, si potrebbe fare 0,50€ per le recensioni "normali", invece per le "pergamene" si potrebbe fare 1€ va be' dai, ne riparliamo quando prendo il desire  se fai 1000 parole 1€ è più che meritato  il problema è che posso farlo poche volte alla fin fine sono soldi che escono più dalle mie tasche 
_________________ Hai già letto l'ultimo Articolo del Blog?

|
| 10 marzo 2010, 22:50 |
|
 |
|
trabbo
Androiduccio
|
si lo so  tanto mi sa che nemmeno io farò spesso "recensioni pergamena"
|
| 10 marzo 2010, 23:06 |
|
|