| Autore |
Messaggio |
|
ARM739
Androiduccio
Iscritto il: 14 gennaio 2010, 21:54 Messaggi: 142 Località: Vecchiano Terminale Android: Motorola Milestone Android 2.1
|
 Disinstallare DEFINITIVAMENTE Motonav
Seguire passo passo queste semplici istruzioni: Non mi assumo nessuna responsabilità se sbagliando qualcosa mettete fuori uso il cellulare!
Entrare nel cell
adb shell
ottenere root
su
Montare il filesystem in scrittura:
mount -t yaffs2 -o remount,rw /dev/block/mtdblock6 /system
fare backup con:
mkdir /sdcard/motonavapp/ cp /system/app/Motonav.apk /sdcard/motonavapp/ cp -r /data/data/com.navngo.igo.javaclient /sdcard/motonavapp/
eliminare i file
rm /system/app/Motonav.apk rm -R /data/data/com.navngo.igo.javaclient
uscire dal cell
exit exit
disinstallare l'app
adb uninstall com.navngo.igo.javaclient
_________________ <)-/°°- Eugenio -\°°-(> On Twitter @ ARM739 Allegro Ragazzo Morto739 Salus Rei Publicae Suprema Lex Esto 85° R.A.V "VERONA" Fortiter Pugnare 6^ Diavoli 4/08 Verecundia et Honor 24° Reggimento di Manovra Alpino Con Tecnica e Tenacia Ovunque. Battaglione Mantenimento
|
| 23 febbraio 2010, 19:55 |
|
 |
|
|
 |
|
Fabiosbest
MastAndroid
Iscritto il: 15 aprile 2009, 15:19 Messaggi: 1659 Località: Tuscany Terminale Android: HTC Dream
|
 Re: Disinstallare DEFINITIVAMENTE Motonav
Ottimo ARM 
_________________ Sarò in vacanza per lungo tempo...
|
| 27 febbraio 2010, 13:37 |
|
 |
|
ARM739
Androiduccio
Iscritto il: 14 gennaio 2010, 21:54 Messaggi: 142 Località: Vecchiano Terminale Android: Motorola Milestone Android 2.1
|
 Thanks You 
_________________ <)-/°°- Eugenio -\°°-(> On Twitter @ ARM739 Allegro Ragazzo Morto739 Salus Rei Publicae Suprema Lex Esto 85° R.A.V "VERONA" Fortiter Pugnare 6^ Diavoli 4/08 Verecundia et Honor 24° Reggimento di Manovra Alpino Con Tecnica e Tenacia Ovunque. Battaglione Mantenimento
|
| 27 febbraio 2010, 19:46 |
|
 |
|
bunny713
Androidino
Iscritto il: 17 giugno 2010, 10:52 Messaggi: 8 Terminale Android: Motorola Milestone
|
Scusate ragazzi ma per accedere ai comandi ADB devo accedere ai permessi di root??? o meglio devo eseguire la procedura per poter accedere ai permessi di root..... tramite questa procedura... http://www.tuttoandroid.net/guide/guida-permessi-di-root-su-motorola-milestone-3508/Grazie... sono due sere che nn so come uscirne per favore aiutatemi...!!!!!! Saluti AM
|
| 17 giugno 2010, 10:58 |
|
 |
|
Mikhael
AndroidAdmin
Iscritto il: 23 gennaio 2009, 23:27 Messaggi: 3983 Località: Chiavari Terminale Android: T-Mobile G1, Nexus One
|
Per cancellare motonav si ti serve root 
_________________ Hai già letto l'ultimo Articolo del Blog?

|
| 17 giugno 2010, 12:14 |
|
 |
|
bunny713
Androidino
Iscritto il: 17 giugno 2010, 10:52 Messaggi: 8 Terminale Android: Motorola Milestone
|
Ok grazie... Procedura riskiosa???? ho visto un video sembra facile... ma dicono potenzilamente pericolosa.. ti linko l'immagine del comando adb shell cosa mi risponde... http://picasaweb.google.it/lh/photo/NhHDjQS38-xG7xWNByLB4w?feat=directlinkmi comunica "error : device not found"Per accedere ai comandi adb devo abilitare il milestone nella modalità recovery mode... cosa devo fare  ? attualmente non riesco neanche ad accedere ai comandi adb non vedono il mio cellulare. Ciao b.b.
|
| 17 giugno 2010, 12:26 |
|
 |
|
blackgin
AndroidAdmin
Iscritto il: 29 gennaio 2009, 14:41 Messaggi: 2866 Terminale Android: HTC G1, HTC Hero, Nexus One
|
Installa i driver.
_________________ HTC G1 White (T-mobile) HTC Hero Black (T-mobile) Motorola Milestone (regalo di un amico) Nexus One (regalo di Google)
|
| 17 giugno 2010, 14:28 |
|
 |
|
bunny713
Androidino
|
blackgin ha scritto: Installa i driver. il mio milestone deve essere in recovery mode???? perchè non lo è.... inoltre.... quando attacco l'usb al teledono con l'opzione debug attivata sul pannello della gestione hardware mi appare la seguente lista senza nessuna richiest di driver. forse sono installati http://picasaweb.google.com/lh/photo/gKv-Tx_exTmkMRluvbUxNA?feat=directlinkcome si accede al recovery mode con il cellulare milestone???grazie ciao
|
| 17 giugno 2010, 14:41 |
|
 |
|
blackgin
AndroidAdmin
Iscritto il: 29 gennaio 2009, 14:41 Messaggi: 2866 Terminale Android: HTC G1, HTC Hero, Nexus One
|
Non serve andare in recovery, serve solo la modalitá debug usb attiva
_________________ HTC G1 White (T-mobile) HTC Hero Black (T-mobile) Motorola Milestone (regalo di un amico) Nexus One (regalo di Google)
|
| 17 giugno 2010, 15:05 |
|
 |
|
|
 |
|
bunny713
Androidino
|
blackgin ha scritto: Non serve andare in recovery, serve solo la modalitá debug usb attiva come faccio a caricargli i driver Lo stato attuale è : -USB debug attiva -Usb connesso (impostazione solo ricarica) le ho provate tutte ma nn c'è modo... ps: è possibile contattarti in chat???
|
| 17 giugno 2010, 15:10 |
|
|