| Autore |
Messaggio |
|
togone76
Androidino
Iscritto il: 14 dicembre 2009, 21:08 Messaggi: 7 Terminale Android: motorola milestone
|
 milestone bug market
salve a tutti sono possessore di 1 milestone ed ho riscontrato 2 problemi sul mio cellulare. il 1 è ke la voce in ricezione delle kiamate è di tipo metallico, non ke dia molto fastidio ma cmq si sente durante la conversazione. il 2 è ke entrando nella sezione "download" del market se vado nelle impostazioni e provo a settare le notifike il market mi crasca e si riapre. ho provato a resettare il telefono ma nulla questi 2 problemi persistono  p.s. anke nella prova dell'aggiornamento firmware mi dice ke il tel non riesce a collegarsi con il server  ditemi voi se riscontrate questi bug grazie ciao a tutti
|
| 30 dicembre 2009, 9:11 |
|
 |
|
|
 |
|
Fabiosbest
MastAndroid
Iscritto il: 15 aprile 2009, 15:19 Messaggi: 1338 Località: Tuscany Terminale Android: HTC Dream
|
 Re: milestone bug market
il primo potrebbe essere un problema hardware! il secondo non saprei! forse qualche file è danneggiato!
hai fatto un update? è aggiornato il telefono?
| 1 gennaio 2010, 21:43 |
|
 |
|
togone76
Androidino
Iscritto il: 14 dicembre 2009, 21:08 Messaggi: 7 Terminale Android: motorola milestone
|
come fai a kiedermi se il tel è aggiornato? qua siamo nella sezione del forum del milestone. da quello ke mi risulta solo questo cell possiede android 2.0 e l'agg 2.0.1 x ora ce l'ha solo il droid americano. ma!!!!!!!!! 
|
| 2 gennaio 2010, 13:14 |
|
 |
|
Fabiosbest
MastAndroid
Iscritto il: 15 aprile 2009, 15:19 Messaggi: 1338 Località: Tuscany Terminale Android: HTC Dream
|
forse ho detto una cavolata, io uso rom modificate quindi non ho aggiornamenti, però mi ricordo che si potevano scaricare piccoli aggiornamenti, ad esempio per risolvere bug, non aggiornamenti completi cioè da 2.0 a 2.0.x
scusa ma ero appena tornato dalle "vacanze" ed ero un po' stanco >_>
| 2 gennaio 2010, 13:43 |
|
 |
|
DeeDeND
Androidone
Iscritto il: 23 gennaio 2009, 23:42 Messaggi: 480 Terminale Android: T-Mobile G1 - CyanogenMod 4.2.11.1
|
Il problema dell'aggiornamento è normale... Da quanto ne so, non hanno ancora preparato i server quindi da errore; dovrebbe arrivare a gennaio, e risolvere alcuni bug ma cosa piu importante permettere finalmente di avere root!
_________________ 3 PoWer PRO + Opzione Skype Android since 05/12/2008
|
| 3 gennaio 2010, 15:09 |
|
 |
|
MUMBA
Androidino
Iscritto il: 9 febbraio 2010, 0:32 Messaggi: 1 Terminale Android: 2.0
|
Salve ragazzi sono nuovo del forum. Ho da poco acquistato un MOTOROLA MILESTONE e non riesco ad entrare in MARKET premetto che horegistrato l'account su google. Che posso fare? grazie MUMBA
|
| 9 febbraio 2010, 1:03 |
|
 |
|
ARM739
Androiduccio
Iscritto il: 14 gennaio 2010, 21:54 Messaggi: 118 Località: Vecchiano Terminale Android: Motorola Milestone Android 2.0.1
|
@Mumba più dettagli? In che senso non riesci ad entrare nel market? Ti crasha quando provi ad entrare?
_________________ <)-/°°- Eugenio -\°°-(> Allegro Ragazzo Morto739 Salus Rei Publicae Suprema Lex Esto 85° R.A.V "VERONA" Fortiter Pugnare 6^ Diavoli 4/08 Verecundia et Honor 24° Reggimento di Manovra Alpino Con Tecnica e Tenacia Ovunque. Battaglione Mantenimento
|
| 9 febbraio 2010, 11:33 |
|
 |
|
ARM739
Androiduccio
Iscritto il: 14 gennaio 2010, 21:54 Messaggi: 118 Località: Vecchiano Terminale Android: Motorola Milestone Android 2.0.1
|
togone76 ha scritto: il 2 è ke entrando nella sezione "download" del market se vado nelle impostazioni e provo a settare le notifike il market mi crasca e si riapre Il problema lo da anche a me penso è un bug che sarà fixato con il prossimo aggiornamento. Non penso che manchi tanto.
_________________ <)-/°°- Eugenio -\°°-(> Allegro Ragazzo Morto739 Salus Rei Publicae Suprema Lex Esto 85° R.A.V "VERONA" Fortiter Pugnare 6^ Diavoli 4/08 Verecundia et Honor 24° Reggimento di Manovra Alpino Con Tecnica e Tenacia Ovunque. Battaglione Mantenimento
|
| 9 febbraio 2010, 11:37 |
|
 |
|
ARM739
Androiduccio
|
In ogni caso entrando nel market dovresti vedere i programmi con aggiornamento (pur non ricevendo nessuna notifica). Girando sul web anche su siti stranieri si legge che è un bug noto.
|
| 9 febbraio 2010, 11:43 |
|
 |
|
|
 |
|
ARM739
Androiduccio
|
Ho provato anche con aggiornamento 2.0.1 (bellissimo  ) ma il bug persiste  , aspetto con ansia  il prossimo update 2.1 penso che con quello sistemano questi problemi. 
|
| 9 febbraio 2010, 19:03 |
|
|