|
|
|
|
|
|
Oggi è 4 settembre 2010, 4:05
|
Problemi nello sblocco dell'HTC Dream Tim
| Autore |
Messaggio |
|
Mikhael
AndroidAdmin
Iscritto il: 23 gennaio 2009, 23:27 Messaggi: 4070 Località: Chiavari Terminale Android: T-Mobile G1, Nexus One
|
 Re: Problemi nello sblocco dell'HTC Dream Tim
E' normale via tranquillo avanti 
_________________ Hai già letto l'ultimo Articolo del Blog?

|
| 12 gennaio 2010, 21:23 |
|
 |
|
|
 |
|
figuraquattro
Androidino
|
Mikhael ha scritto: E' normale via tranquillo avanti  bella! Grazie 
|
| 13 gennaio 2010, 2:45 |
|
 |
|
alex_f
Androidino
Iscritto il: 10 gennaio 2010, 18:34 Messaggi: 1 Terminale Android: htc dream
|
Ho comprato da poco un htc dream marchiato TIM e non riesco a registrarmi nel market. Potete aiutarmi? Grazie...
|
| 13 gennaio 2010, 21:18 |
|
 |
|
thefrade
Androidino
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 17:23 Messaggi: 8 Terminale Android: htc dream
|
qualcuno può aiutarmi errore cannot load....nn riesco a capire come fare per risolverlo...
|
| 8 febbraio 2010, 17:27 |
|
 |
|
Mikhael
AndroidAdmin
Iscritto il: 23 gennaio 2009, 23:27 Messaggi: 4070 Località: Chiavari Terminale Android: T-Mobile G1, Nexus One
|
thefrade ha scritto: qualcuno può aiutarmi errore cannot load....nn riesco a capire come fare per risolverlo... A che step sei?

|
| 8 febbraio 2010, 23:18 |
|
 |
|
kensou63
Androidino
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 16:45 Messaggi: 5 Terminale Android: HTC DREAM
|
ciao a tutti avrei una cosa da chiedere siccome ho una dream marchiato tim e vorrei passare a un altro rom, è possibile dopo aver fatto il cambio rom di ripristinare i contatti, sms e galleria ecc.? perché avevo già provato ed ero anche piuttosto soddisfatto dei miglioramenti soltanto che ho perso tutti i contatti, sms ecc. esiste un modo di poterli riavere anke dopo il cambio rom? grazie 
|
| 9 febbraio 2010, 14:35 |
|
 |
|
thefrade
Androidino
|
sono allo step 3.1 dove dopo che il pc riconosce che c'è il cell conneso in modalità fastboot non mi fa caricare il file recovery.img uso windows xp....il file è presente nella cartella specificata ma nulla non va....ho controllato più volte ed è scritto corretto ma nulla da fare...
|
| 9 febbraio 2010, 17:26 |
|
 |
|
Mikhael
AndroidAdmin
|
kensou63 ha scritto: ciao a tutti avrei una cosa da chiedere siccome ho una dream marchiato tim e vorrei passare a un altro rom, è possibile dopo aver fatto il cambio rom di ripristinare i contatti, sms e galleria ecc.? perché avevo già provato ed ero anche piuttosto soddisfatto dei miglioramenti soltanto che ho perso tutti i contatti, sms ecc. esiste un modo di poterli riavere anke dopo il cambio rom? grazie  Gli sms no ammeno che non scarichi qualche applicazione apposita per il backup, mentre per i contatti basta che dopo aver cambiato rom configuri il tuo account gmail e si ripristinano tutti. Per le foto, musica ecc.. questi no problem vengono salvati sulla sd che non viene formattata. @thefrade: che errore ti da?

|
| 9 febbraio 2010, 17:42 |
|
 |
|
thefrade
Androidino
|
mi scrive cannot load ''recovery.img'' aiutatemi sono al 4 giorno che gli vado dietro e sto scelrando..  ....scrivo tutto bene ma nulla da fare
|
| 9 febbraio 2010, 18:21 |
|
 |
|
|
 |
|
Mikhael
AndroidAdmin
|
thefrade ha scritto: mi scrive cannot load ''recovery.img'' aiutatemi sono al 4 giorno che gli vado dietro e sto scelrando..  ....scrivo tutto bene ma nulla da fare Il file è nella cartella dove c'è fastboot? non ha estensioni nascoste vero? 

|
| 9 febbraio 2010, 19:13 |
|
|