Oggi è 4 settembre 2010, 2:30

Non sei ancora registrato? Che stai aspettando registrati ora!

Galaxy buon terminale? 
Autore Messaggio
Androidino

Terminale Android: samsung galaxy 7500
Nuovo messaggio Galaxy buon terminale?
Un saluto a tutti, sono nuovo di pacca.
Giovedi sera mi sono preso un galaxy, attirato anche da un offerta a 299 euro.
Appena preso mi ha colpito il display, bellissimo con dei colori veramente sfavillanti, il touch veramente buono, almeno rispetto al mio altro terinale, un htc touche2.
Fin qui tutto Ok, poi una volta iniziato ad usare, ho scoperto che la batteria dura meno di un giorno. Mi è stato detto che all'inizio è così poi ci si fanno anche 3 giorni.
Provo la fotocamera, che dovrei usare anche per lavoro, e scopro che rispetto a quella dell'htc che è da 3,2 non fa foto migliori, delusione, era stato uno dei motivi della scelta.
Parlando del telefono, in macchina in zone dove sia con htc che con sony non avevo problemi, con il galaxy mi cade la linea, inoltre ogni tanto di punto in bianco, mentre sono in comunicazione, esce fuori un rumore di sottofondo metallico che rende la voce gracchiante fino a a farla diventare un rumore cupo incomprensibile.
Mi viene il dubbio che questi problemi sono un po' troppi e che possa essere il terminale in questione e non tutti i galaxy, perciò decido di provare a fare un upgrade del dispositivo scaricando NPS ma con grossa sorpresa non mi riconosce il termina e non mi fa fare upgrade.
A questo rimetto tutto nella scatola prendo lo scontrino e torno al negozio, spiegando la cosa. Loro senza battere ciglio mi hanno ripreso il galaxy e mi hanno detto che posso sostituirlo con un altro o con qualsiasi altro cellulare.
Mi hanno fatto un buono che posso usare entro due anni.
Il dubbio che ho è questo: era difettoso o questi difetti sono tutti riconducibili al galaxy, con i nuovi aggiornamenti sarebbero risolvibili? Meglio passare a hero o aspettare che esca qualcosa di nuovo? (non ho urgenza)
Cosa ne dite?

Grazie a tutti.

7 febbraio 2010, 13:00
Profilo Invia messaggio privato E-mail
AndroidAdmin

Terminale Android: T-Mobile G1, Nexus One
Nuovo messaggio Re: Galaxy buon terminale?
Per il problema della batteria si dura poco massimo 1 giorno.. Fotocamera il mio faceva delle buone foto forse erano leggermente brutte ma a causa di un software android arretrato.
Per il gps non so spiegarti il problema io lo uso poco e niente.
Parlando dal lato hardware è un ottimo cellulare ma sarà pienamente sfruttato quando arriverà android 2.1 per il galaxy finora è sfruttato a metà il potenziale del telefono.

7 febbraio 2010, 14:50
Profilo Invia messaggio privato E-mail WWW