|
|
|
|
|
|
Oggi è 1 agosto 2010, 10:12
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
MariaPenna
Androidino
Iscritto il: 1 gennaio 2010, 2:07 Messaggi: 3 Terminale Android: HTC Magic
|
 Aggiornamento firmware
Perché, nonostante il PC mi riconosca il dispositivo HTC Magic (Noverca), non riesco ad aggiornare il firmware perché il programma di aggiornamento mi dice che non trova il cellulare? Grazie e ciao a tutti. Attendo risposte. Luisa
|
| 12 gennaio 2010, 18:08 |
|
 |
|
|
 |
|
Mikhael
AndroidAdmin
Iscritto il: 23 gennaio 2009, 23:27 Messaggi: 3983 Località: Chiavari Terminale Android: T-Mobile G1, Nexus One
|
 Re: Aggiornamento firmware
MariaPenna ha scritto: Perché, nonostante il PC mi riconosca il dispositivo HTC Magic (Noverca), non riesco ad aggiornare il firmware perché il programma di aggiornamento mi dice che non trova il cellulare? Grazie e ciao a tutti. Attendo risposte. Luisa Provato a cambiare porta USB?
_________________ Hai già letto l'ultimo Articolo del Blog?

|
| 12 gennaio 2010, 21:22 |
|
 |
|
MariaPenna
Androidino
Iscritto il: 1 gennaio 2010, 2:07 Messaggi: 3 Terminale Android: HTC Magic
|
Mikhael ha scritto: MariaPenna ha scritto: Perché, nonostante il PC mi riconosca il dispositivo HTC Magic (Noverca), non riesco ad aggiornare il firmware perché il programma di aggiornamento mi dice che non trova il cellulare? Grazie e ciao a tutti. Attendo risposte. Luisa Provato a cambiare porta USB? Si, più volte.
|
| 12 gennaio 2010, 21:55 |
|
 |
|
Mikhael
AndroidAdmin
Iscritto il: 23 gennaio 2009, 23:27 Messaggi: 3983 Località: Chiavari Terminale Android: T-Mobile G1, Nexus One
|
MariaPenna ha scritto: Mikhael ha scritto: MariaPenna ha scritto: Perché, nonostante il PC mi riconosca il dispositivo HTC Magic (Noverca), non riesco ad aggiornare il firmware perché il programma di aggiornamento mi dice che non trova il cellulare? Grazie e ciao a tutti. Attendo risposte. Luisa Provato a cambiare porta USB? Si, più volte. Hai un cd dei driver o qualcosa? Hai l'sdk di android?
_________________ Hai già letto l'ultimo Articolo del Blog?

|
| 12 gennaio 2010, 21:58 |
|
 |
|
robertito81
Androidino
Iscritto il: 9 dicembre 2009, 14:10 Messaggi: 15 Terminale Android: HTC MAGIC
|
Avevo problema pure io, recentemente sul sito dell'HTC è comparso un nuovo sync per Magic, Hero & Tattoo... che funziona anche con gli xp di tutti i service pack piu win7... non so di preciso perchè questa disitinzione ma ora col nuovo sync io ho risolto il problema.. l'hanno messo da pochi giorni questo è il link: http://www.htc.com/it/supportDownload.a ... &dl_id=852
_________________ HTC Magic (Noverca) SAPPHIRE PVT 32A SHIP S-ON H HBOOT-1.33.0009 (SAPP10000) CPLD-12 RADIO-3.22.20.17 May 8 2009, 21:02:32
|
| 1 febbraio 2010, 11:53 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|