| Autore |
Messaggio |
|
Silent killer
Androidino
|
 pellicola protettiva sul display
Ciao a tutti, secondo voi è necessaria una pellicola protettiva per lo schermo? Oppure è abbastanza resistente ai minigraffi? Inoltre, quale pellicola è consigliata? Ho provato alcuni iphone con la pellicola, e la sensibilità del touch screen viene compromessa parecchio.. a questo punto preferirei fare più attenzione e non utilizzare protezioni.. infine, se lo schermo dovesse graffiarsi, è possibile sostituirlo cambiando le plastiche del telefono?
|
| 6 aprile 2009, 23:36 |
|
 |
|
|
 |
|
iso67
Androido
|
 Re: pellicola protettiva sul display
io ho appena comprato la brando, che a quanto capisco è la migliore in assoluto (la utilizzo con molta soddisfazione anche con SE P1i). l'ho ordinata venerdì (o giovedì?) da un ebayer tedesco ed oggi mi è arrivata. domani la metto!
| 6 aprile 2009, 23:46 |
|
 |
|
Silent killer
Androidino
|
ok grazie, aspetto notizie allora  Poi ho letto di una pellicola che si applica su tutto il telefono e si prende dagli usa, ma costa 20 euro, un pò troppo forse. Credo che come cover non userò niente, sbaglio?
|
| 6 aprile 2009, 23:52 |
|
 |
|
iso67
Androido
|
non chiedere a me3: io sono paranoica e quindi oltre alla pellicola ho comprato pure la cover... la metto su tutti i telefoni... cos' belli o brutti sono tutti uguali 
| 7 aprile 2009, 2:33 |
|
 |
|
Matt39
Androidone
Iscritto il: 9 marzo 2009, 22:06 Messaggi: 357 Località: Padova Terminale Android: T-Mobile G1
|
si chiama invisible shield..e` resistentissima, lo stesso materiale lo ussano sugli elicotteri da guerra americani..cercala su ebay..c e` sia solo per lo schermo che completa..
| 7 aprile 2009, 7:12 |
|
 |
|
iso67
Androido
|
Matt39 ha scritto: si chiama invisible shield..e` resistentissima, lo stesso materiale lo ussano sugli elicotteri da guerra americani..cercala su ebay..c e` sia solo per lo schermo che completa.. la conosco, qualcuno l'ha presa? a me fa un po' senso! 
| 7 aprile 2009, 18:47 |
|
 |
|
DeeDeND
Androidone
Iscritto il: 23 gennaio 2009, 23:42 Messaggi: 480 Terminale Android: T-Mobile G1 - CyanogenMod 4.2.11.1
|
iso67 ha scritto: la conosco, qualcuno l'ha presa? a me fa un po' senso!  Io l'ho presa, ma per sbaglio e la vendo (solo schermo).
_________________ 3 PoWer PRO + Opzione Skype Android since 05/12/2008
|
| 9 aprile 2009, 9:56 |
|
 |
|
Salentino
Androidino
Iscritto il: 19 giugno 2009, 11:09 Messaggi: 17 Terminale Android: htc dream
|
classico pack da 5 pellicole standard, quelle con la griglia per il taglio sul foglio posteriore per intenderci. si trova in tutti i grandi negozi di elettronica che negli autogrill, costo 9.90 eurozzi e oltre alle 5 pellicole c'è anche un pannetto per la pulizia preliminare dello schermo e uno strumentino per applicare il tutto senza bolle. le pellicole sono piuttosto rigide e quindi le dita scorrono bene, non ci sono malfunzionamenti di sorta, come non averla. enjoy 
|
| 2 luglio 2009, 11:22 |
|
 |
|
riccapo77
Androiduccio
Iscritto il: 9 gennaio 2010, 1:26 Messaggi: 57 Terminale Android: Acer Liquid - white
|
ragazzi nel mio shop le trovate entrambe... sia le classiche Brando Ultra Clear che le Invisible Shield! disponibili e con consegna immediata! 
_________________ _________________ resistence is futile,be assimilated... ANDROID! official accessory and gadget for your phone http://android.shops.neonisi.com/it/IT
|
| 27 gennaio 2010, 0:46 |
|
|