| Autore |
Messaggio |
|
Rimsh
Androidino
|
 [Risolto] Problema Flash Dream TIM
Ciao Ragazzi... Stasera ho deciso di fare il passo... Bene, dopo essere giunto al punto 7 della guida (utilizzando tutti i download che comprendeva), ed aver scelto il firmware Mikhaelv1.6 Donut sono giunto all'installazione del fatidico update.zip... Bene, mentre va per installare il firmware mi da questo errore... E:Can't chown/mod /system/xbin/su (no such file or directory) E:Failure at line 71: set_perm 0 0 04755 SYSTEM:xbin/su Installation Aborted Ho provato a riavviare normalmente il telefono ma ora da schermata nera dopo il logo tim... Sono disperato... 
|
| 25 gennaio 2010, 23:12 |
|
 |
|
|
 |
|
Mikhael
AndroidAdmin
Iscritto il: 23 gennaio 2009, 23:27 Messaggi: 4081 Località: Chiavari Terminale Android: T-Mobile G1, Nexus One
|
 Re: Problema Flash Dream TIM
Quale hai scaricato? hai scaricato la Mikhaelv1.6.2b3? prova a riscaricarlo e riflasharlo 
_________________ Hai già letto l'ultimo Articolo del Blog?

|
| 25 gennaio 2010, 23:38 |
|
 |
|
Rimsh
Androidino
|
Quindi dici di riprovare la procedura da capo con un firmware riscaricato? Tento e ti so dire... Il problema è che non riesco ad accedere alla SD...
|
| 25 gennaio 2010, 23:48 |
|
 |
|
Rimsh
Androidino
|
|
| 26 gennaio 2010, 0:21 |
|
 |
|
Mikhael
AndroidAdmin
Iscritto il: 23 gennaio 2009, 23:27 Messaggi: 4081 Località: Chiavari Terminale Android: T-Mobile G1, Nexus One
|
E' questo ciò che mi piace di Android in un modo o nell'altro riesci sempre a cavartela (a parte il caso di brick per l'spl di haykuro)

|
| 26 gennaio 2010, 0:31 |
|
 |
|
cmc.ant
Androidino
Iscritto il: 18 settembre 2009, 21:13 Messaggi: 2 Terminale Android: HTC Dream
|
Rimsh ha scritto: Quindi dici di riprovare la procedura da capo con un firmware riscaricato? Tento e ti so dire... Il problema è che non riesco ad accedere alla SD... Sono nella stessa situazione. Come hai fatto poi ad accedere alla SD? Grazie.
|
| 9 marzo 2010, 19:37 |
|
 |
|
hollywoodxxx
Androiduccio
Iscritto il: 3 marzo 2010, 15:08 Messaggi: 125 Terminale Android: NEXUS ONE
|
ragazzi sono in una situazione simile. ho un dream tim ed ho seguito tutta la guida al momento riavviando il telefono successivamente al passo 7, mi da schermata tim, schemrata android e tutto nero bloccato... help!!
_________________ NEXUS ONE F R O Y Original
|
| 9 marzo 2010, 23:04 |
|
 |
|
hollywoodxxx
Androiduccio
|
ah non so come accedere alla sdcard, e se tolgo la batteria e la rimetto mi si riavvia da solo e ricomincia con la schermata tim, android, tutto nero....
|
| 9 marzo 2010, 23:05 |
|
 |
|
hollywoodxxx
Androiduccio
|
nn so come ma sono riuscito a resuscitarlo  ho praticamente spinto i pulsanti power+camera inserendo contemporanemente la batteria, un modo un pò rude ma efficace. ora sono messo cosi: ho la jesus installata, solo in inglese, l'ho messa per poter mettere l'ultima cyano ma per metterla se nn erro bisogna aggiornare il recovery: http://www.tuttoandroid.net/g1/recovery ... agic-3031/ma quando provo a eseguire la procedura da fastboot mi da un errore riguardo alla sign, ovviamente lo dice in inglese ma nn ricordo esattamente il msg. perchè nn me la mette? p.s. contemporaneamente mi sta venendo il dubbio di aver eseguito male alcuni passaggio della guida per sbloccare il dream tim, ma è normale che una volta messa questa nuova rom jesus all'avvio il tel mi da ancora il logo tim?
|
| 10 marzo 2010, 4:09 |
|
 |
|
|
 |
|
Mikhael
AndroidAdmin
|
hollywoodxxx ha scritto: nn so come ma sono riuscito a resuscitarlo  ho praticamente spinto i pulsanti power+camera inserendo contemporanemente la batteria, un modo un pò rude ma efficace. ora sono messo cosi: ho la jesus installata, solo in inglese, l'ho messa per poter mettere l'ultima cyano ma per metterla se nn erro bisogna aggiornare il recovery: http://www.tuttoandroid.net/g1/recovery ... agic-3031/ma quando provo a eseguire la procedura da fastboot mi da un errore riguardo alla sign, ovviamente lo dice in inglese ma nn ricordo esattamente il msg. perchè nn me la mette? p.s. contemporaneamente mi sta venendo il dubbio di aver eseguito male alcuni passaggio della guida per sbloccare il dream tim, ma è normale che una volta messa questa nuova rom jesus all'avvio il tel mi da ancora il logo tim? Sisi è normale, prova a flasharla però col metodo del terminal emulator 

|
| 10 marzo 2010, 10:43 |
|
|