| Autore |
Messaggio |
|
emanuelemix
Androidino
Iscritto il: 10 gennaio 2010, 17:30 Messaggi: 6 Terminale Android: HTC Hero
|
 PROBLEMA ROOT HTC HERO
Ciao a tutti
ho eseguito il root sul mio htc hero... e da quanto ho fatto ciò il market ha smesso di funzionare... non riesco a scaricare le applicazione, il download nemmeno parte...
ho eseguito il root perchè mi serviva l'applicazione "Move Cache For Root Users". sono riuscita ad installarla trovando il file .apk su un sito, ma quando eseguo "Move all cache in SD" appare la schermata "SU Request" che però è NERA, cioè vuota. non succede nulla insomma.
cosa faccio? mi conviene eseguire un soft reset oppure rieseguire il root??? chi indica una guida BEN FATTA per il nuovo firmware 2.73? dato che le guide che ho trovato sono poco chiare!
grazie 1000, aiuterete altri principianti come me! grazie 1000!
|
| 14 gennaio 2010, 16:29 |
|
 |
|
|
 |
|
Matt39
Androidone
Iscritto il: 9 marzo 2009, 22:06 Messaggi: 473 Località: Padova Terminale Android: T-Mobile G1 && HTC Legend
|
 Re: PROBLEMA ROOT HTC HERO
ma se hai i permessi root tante rom fanno da solo lo spostamento.. che rom hai?
| 22 febbraio 2010, 11:43 |
|
 |
|
emanuelemix
Androidino
Iscritto il: 10 gennaio 2010, 17:30 Messaggi: 6 Terminale Android: HTC Hero
|
Matt39 ha scritto: ma se hai i permessi root tante rom fanno da solo lo spostamento.. che rom hai? ho la rom originale, l'ultima pubblicata da htc!
|
| 22 febbraio 2010, 15:52 |
|
 |
|
Matt39
Androidone
Iscritto il: 9 marzo 2009, 22:06 Messaggi: 473 Località: Padova Terminale Android: T-Mobile G1 && HTC Legend
|
se hai i permessi metti una rom modificata che è tutto di guadagnato e fra l altro installa le apps da sola..
| 22 febbraio 2010, 16:24 |
|
 |
|
loSlaM
Androidino
Iscritto il: 8 marzo 2010, 21:50 Messaggi: 5 Terminale Android: htc hero
|
Ciao ragazzi. sn un nuovo possessore di htc hero. qhuando provo ad effettuare il superuser per la root ho il seguente errore: C:\Users\android-2\SDK\tools> fastboot boot recovery-RA-hero-v1.5 .2.img downloading 'boot.img'... FAILED (remote: not allow)
qualcuno d voi saprebbe aiutarmi?
|
| 8 marzo 2010, 22:04 |
|
 |
|
Mikhael
AndroidAdmin
Iscritto il: 23 gennaio 2009, 23:27 Messaggi: 4070 Località: Chiavari Terminale Android: T-Mobile G1, Nexus One
|
loSlaM ha scritto: Ciao ragazzi. sn un nuovo possessore di htc hero. qhuando provo ad effettuare il superuser per la root ho il seguente errore: C:\Users\android-2\SDK\tools> fastboot boot recovery-RA-hero-v1.5 .2.img downloading 'boot.img'... FAILED (remote: not allow)
qualcuno d voi saprebbe aiutarmi? il file della recovery si chiama effettivamente "recovery-RA-hero-v1.5.2.img"? ed è dentro la cartella tools dell'sdk?
_________________ Hai già letto l'ultimo Articolo del Blog?

|
| 8 marzo 2010, 22:08 |
|
 |
|
loSlaM
Androidino
|
si. l'ho ricontrollato decine di volte! anke da terminale!!! ma ho sempre lo stesso errore.
|
| 8 marzo 2010, 22:15 |
|
 |
|
Mikhael
AndroidAdmin
Iscritto il: 23 gennaio 2009, 23:27 Messaggi: 4070 Località: Chiavari Terminale Android: T-Mobile G1, Nexus One
|
Mhm ok, che guida stai seguendo?

|
| 8 marzo 2010, 22:16 |
|
 |
|
loSlaM
Androidino
|
|
| 8 marzo 2010, 22:19 |
|
 |
|
|
 |
|
Mikhael
AndroidAdmin
|
Prova ad installarti questa app sull'Hero http://code.google.com/p/flashrec/ e aprendola dovrebbe permetterti in qualche modo di flashare la recovery modded  fatto questo puoi pure andare avanti nella guida

|
| 8 marzo 2010, 22:26 |
|
|