Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Abbonamento Stile Libero Vodafone, superata soglia 2giga mensili di internet

Junior Member L'avatar di IvanVedo
    Thanks
    0

Abbonamento Stile Libero Vodafone, superata soglia 2giga mensili di internet

Salve, ho un abbonamento vodafone (Stile libero) con 2 giga di internet al mese, volevo sapere se quando si supera la soglia dei 2 giga si paga anche se si naviga e scarica in wi.fi
    GrazieW

Senior Member L'avatar di genn_X2
    Thanks
    4
    Superati i 2 gb mensili paghi solo eventuale traffico dati da rete mobile, se scarichi in wifi non viene conteggiato nulla.
    Comunque non temere, non so cosa devi scaricare con il telefono ma ti assicuro che non è facile raggiungere la soglia. Io non avendo abbonamento ho una soglia settimanale da 512mb e solo un paio di volte l'ho superata in 5gg (scaricato 2 rom ed altri dati pesanti). Nonostante avessi mantenuto comunque il sync attivo e continuassi a scaricare app dal market in 2gg ho speso ~0,50€

Genn_X2 & GT-I9000 @ TapaTalk

GLORIA GLORIA GLORIA!!! GLORIA ALL' IPNOROSPO!!!
    SEGUI IL GENN_PENSIERO!!! GLORIA ALL'IPNOROSPO!!!

Followami su [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] !!!!

Junior Member L'avatar di IvanVedo
    Thanks
    0
    ehm..ho scaricato un aggiornamento software senza il wi.fi che non lo avevo disponibile quindi in 3g.. la soglia l'ho superata già e sono a 700 mb circa a 0.06 cent ogni 100 kb

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •