Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Flash..

L'avatar di Vash86
    Thanks
    335

Flash..

Cari amici,
    non si parla più da un po' di flash su android. All'uscita dell'Hero si sapeva che il browser dell'HTC integrato sull'hero doveva supportare il flash, poi però non si è più saputo niente.
    Avete aggiornamenti riguardo tale tema?
    Android, amore a primo tocco!

Senior Member L'avatar di Fabiosbest
    Thanks
    0

Re: Flash..

se non sbaglio oggi è uscito per l'iphone xD
    Sarò in vacanza per lungo tempo...

Senior Member L'avatar di blackgin
    Device
    Galaxy Nexus
    ROM
    Paranoid Android
    Thanks
    0

Fabios mi fai venire undubbio.. fino a oggi mi pare di aver letto che adobe portera' flash 10.1 su tutti i dispositivi mobile (android compreso) a breve, tranne iphone

Thanks
    0

Citazione Originariamente Scritto da blackgin
    Fabios mi fai venire undubbio.. fino a oggi mi pare di aver letto che adobe portera' flash 10.1 su tutti i dispositivi mobile (android compreso) a breve, tranne iphone
    hai ragione! evitendemente mi sono perso un NON xD

riporto un articolo preso da hwup
    Ricordiamo che Adobe ha presentato anche la nuova versione di Flash Player 10.1, che introduce importanti novità come il supporto all'accelerazione hardware da GPU e la possibilità di essere usato sulla maggior parte dei dispositivi smartphone di RIM, Nokia e Palm. Nella lista manca Apple e il lancio di questa funzionalità suggerisce che Flash per iPhone non arriverà ancora per molto tempo.
    e ancora:
    Le beta pubbliche per i sistemi Google Android e Symbian OS sono invece attese per i primi mesi del 2010; tra le nostre notizie abbiamo già riportato invece dell'accordo con RIM per portare Flash sulla piattaforma BlackBerry. Spicca l'assenza in ambito mobile del nome di Apple, che esclude al momento l'iPhone e iPod touch dalle piattaforme che utilizzeranno il nuovo Flash Player.

L'avatar di Mikhael
    Device
    Samsung Galaxy S III
    ROM
    Leak XXDLIB Jelly Bean
    Thanks
    517

Si il primo flash per android sarà nel 2010.. sperando presto, e da comuncazione niente iPhone...

Sull'Hero c'è già flash! Infatti provando sul g1 la hero rom ho potuto vedere megavideo... anche se scattosamente ma penso sia un problema hardware
    Disponibile l'estensione Chrome di TuttoAndroid, [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]!

- Android Addicted! -
    Quando un utente ti aiuta, usa il tasto thanks!

L'avatar di Vash86
    Thanks
    335

Citazione Originariamente Scritto da Mikhael
    Si il primo flash per android sarà nel 2010.. sperando presto, e da comuncazione niente iPhone...

Sull'Hero c'è già flash! Infatti provando sul g1 la hero rom ho potuto vedere megavideo... anche se scattosamente ma penso sia un problema hardware
    Mik mi dispiace ma il flash per iphone c'è!

Device
    Galaxy Nexus
    ROM
    Paranoid Android
    Thanks
    0

Citazione Originariamente Scritto da Vash86

Io ho un iPod touch. Se vado su megavideo o youtube non posso guardare i video. E attenzione, qua NON si parla di applicazioni che permettono di vedere i video di youtube e co. ma del supporto nativo NEL BROWSER. Se apro un video youtube non è il flash del browser a farmelo vedere, ma il programma YouTube che si apre.

L'avatar di Vash86
    Thanks
    335

Citazione Originariamente Scritto da Vash86

Io ho un iPod touch. Se vado su megavideo o youtube non posso guardare i video. E attenzione, qua NON si parla di applicazioni che permettono di vedere i video di youtube e co. ma del supporto nativo NEL BROWSER. Se apro un video youtube non è il flash del browser a farmelo vedere, ma il programma YouTube che si apre.
    scusa e questo? [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Che ho capito io male allora?

Device
    Galaxy Nexus
    ROM
    Paranoid Android
    Thanks
    0

Là c'è solo scritto che adobe rilascerà un'app per scrivere applicazioni per iphone in flash. Tra l'altro alla fine dell'articolo si legge:
    Ricordiamo che Adobe ha presentato anche la nuova versione di Flash Player 10.1, che introduce importanti novità come il supporto all'accelerazione hardware da GPU e la possibilità di essere usato sulla maggior parte dei dispositivi smartphone di RIM, Nokia e Palm. Nella lista manca Apple e il lancio di questa funzionalità suggerisce che Flash per iPhone non arriverà ancora per molto tempo.

Thanks
    0

Là c'è solo scritto che adobe rilascerà un'app per scrivere applicazioni per iphone in flash. Tra l'altro alla fine dell'articolo si legge:
    balblabla
    quello che ho scritto prima io!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •