se non sbaglio oggi è uscito per l'iphone xD
Cari amici,
non si parla più da un po' di flash su android. All'uscita dell'Hero si sapeva che il browser dell'HTC integrato sull'hero doveva supportare il flash, poi però non si è più saputo niente.
Avete aggiornamenti riguardo tale tema?
Android, amore a primo tocco!
se non sbaglio oggi è uscito per l'iphone xD
Sarò in vacanza per lungo tempo...
Fabios mi fai venire undubbio.. fino a oggi mi pare di aver letto che adobe portera' flash 10.1 su tutti i dispositivi mobile (android compreso) a breve, tranne iphone
hai ragione! evitendemente mi sono perso un NON xDOriginariamente Scritto da blackgin
riporto un articolo preso da hwup
e ancora:Ricordiamo che Adobe ha presentato anche la nuova versione di Flash Player 10.1, che introduce importanti novità come il supporto all'accelerazione hardware da GPU e la possibilità di essere usato sulla maggior parte dei dispositivi smartphone di RIM, Nokia e Palm. Nella lista manca Apple e il lancio di questa funzionalità suggerisce che Flash per iPhone non arriverà ancora per molto tempo.
Le beta pubbliche per i sistemi Google Android e Symbian OS sono invece attese per i primi mesi del 2010; tra le nostre notizie abbiamo già riportato invece dell'accordo con RIM per portare Flash sulla piattaforma BlackBerry. Spicca l'assenza in ambito mobile del nome di Apple, che esclude al momento l'iPhone e iPod touch dalle piattaforme che utilizzeranno il nuovo Flash Player.
Si il primo flash per android sarà nel 2010.. sperando presto, e da comuncazione niente iPhone...
Sull'Hero c'è già flash! Infatti provando sul g1 la hero rom ho potuto vedere megavideo... anche se scattosamente ma penso sia un problema hardware
Mik mi dispiace ma il flash per iphone c'è!Originariamente Scritto da Mikhael
Android, amore a primo tocco!
Io ho un iPod touch. Se vado su megavideo o youtube non posso guardare i video. E attenzione, qua NON si parla di applicazioni che permettono di vedere i video di youtube e co. ma del supporto nativo NEL BROWSER. Se apro un video youtube non è il flash del browser a farmelo vedere, ma il programma YouTube che si apre.Originariamente Scritto da Vash86
Là c'è solo scritto che adobe rilascerà un'app per scrivere applicazioni per iphone in flash. Tra l'altro alla fine dell'articolo si legge:
Ricordiamo che Adobe ha presentato anche la nuova versione di Flash Player 10.1, che introduce importanti novità come il supporto all'accelerazione hardware da GPU e la possibilità di essere usato sulla maggior parte dei dispositivi smartphone di RIM, Nokia e Palm. Nella lista manca Apple e il lancio di questa funzionalità suggerisce che Flash per iPhone non arriverà ancora per molto tempo.
quello che ho scritto prima io!Originariamente Scritto da blackgin
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)